Concerti La Spezia Lunedì 4 marzo 2013

Elio e le Storie Tese: il tour 2013 passa dalla Spezia

Elio al Festival di Sanremo: la 'Canzone mononota' ha vinto il Premio della Critica

Genova - Dopo averli visti negli abiti più stravaganti al Festival di Sanremo (dove, con La canzone mononota, sono arrivati secondi e si sono aggiudicati il Premio della Critica) Elio e le Storie Tese arrivano alla Spezia: l'appuntamento con il concerto spezzino è per sabato 20 aprile al Teatro Civico. È l'unica data in Liguria.

Irriverenti, mai scontati e universalmente riconosciuti come una band dalle spiccate doti tecniche, gli Elio e le Storie Tese sono autori di veri e propri spettacoli che non possono essere definiti  semplici concerti. Uno dei punti di forza del gruppo milanese sta nella ferrea volontà di spiazzare il pubblico ad ogni esibizione  con sketch, battute e improvvisazioni.

Sul palco: Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).

Le prevendite dei biglietti sono aperte presso la biglietteria del Teatro Civico. Per info: 0187 757075.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ricordi? Di Valerio Mieli Drammatico 2018 Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già... Guarda la scheda del film