Weekend La Spezia Sabato 20 ottobre 2012

Alla Spezia un party per la nuova gioielleria di Stroili Oro

Genova - Via del Prione, una delle storiche vie del centro storico di la Spezia, sarà illuminata a festa, stasera, sabato 20 ottobre, a partire dalle 18 per il megaparty di Stroili Oro.
Brand tra i maggiori della gioielleria, il negozio offrirà una grande festa a tutti gli spezzini all’interno del suo store, aperto qualche settimana fa ma di fatto ufficialmente inaugurato proprio oggi.

Entertainment, glamour e gold saranno il mix della Golden Fashion Night Stroili Oro, prima tappa della stagione del marchio di gioielleria, che ha scelto proprio La Spezia per iniziare il suo tour. Le altre date saranno Alessandria, Parma, Roma, Milano e in gran parte dei 25 store che il brand ha aperto nei centri storici (Stroili Oro dispone anche di 340 propri punti vendita all’interno dei migliori shopping mail italiani).

Dj, modelle, musica e colore saranno gli ingredienti del party di via del Prione - a ingresso gratuito - dove si potranno indossare gli skin jewels in oro 24 k per poi farsi fotografare ed avere la propria immagine sul proprio profilo Facebook.

«Il nostro obiettivo - spiega Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro - è quello di rendere il lusso accessibile e proporre collezioni di gioielleria glamour, preziose e accattivanti, a portata di mano per ogni donna così come racconta la nostra testimonial Ilary Blasi nei suoi spot televisivi. Gli store nei centri storici, come quello di via del Prione, rappresentano per noi una naturale evoluzione dopo i 340 punti vendita a nostro brand aperti fino ad oggi nei centri commerciali. Con il 2012 abbiamo dato vita a 25 store in vie prestigiose, tra cui La Spezia e i fatti, i risultati, ci stanno dando ragione».

Oltra al punto vendita in via del Prione, Stroili Oro nello spezzino è anche presente al centro commerciale Le Terrazze e a Santo Stefano Magra.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Crucifixion Il male è stato invocato Di Xavier Gens Thriller 2017 Romania, 2004. Una ragazza esagitata, Adelina, viene sottoposta a un esorcismo da padre Dumitru con l'assistenza di alcune suore. La ragazza muore e il sacerdote e le suore vengono arrestati, accusati di omicidio. La giovane giornalista americana Nicole... Guarda la scheda del film