Concerti La Spezia Mercoledì 22 agosto 2012

De Gregori in concerto a Bellacanzone: le foto

Altre foto

Genova - Si è chiusa ieri, martedì 21 agosto, la quarta edizione di Bellacanzone - Fabbrica di Note e Parole. L'evento conclusivo della rassegna è stato il concerto di Francesco De Gregori presso l'ex Ceramica Vaccari di Santo Stefano Magra.
Davanti a oltre 1500 persone, il cantautore romano ha proposto alcuni pezzi recenti e successi intramontabili, dalla Donna Cannone a Bufalo Bill fino a La storia siamo noi, chiudendo con un’inedita versione rock-blues della sua celebre Buonanotte Fiorellino.

Nella fotogallery, la serata negli scatti di Giulia Spinelli.

Bellacanzone era partita sabato 18 con un incontro con il prossimo presentatore del Festival di Sanremo Fabio Fazio. La sera successiva è stata la volta di Gene Gnocchi, mentre lunedì 20 agosto gli ospiti sono stati Mara Maionchi e il vincitore di Amici 2012 Gerardo Pulli.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Se son rose Di Leonardo Pieraccioni Commedia Italia, 2018 Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"..? È quello che accade a Leonardo Giustini giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere... Guarda la scheda del film