Concerti La Spezia Giovedì 9 agosto 2012

Line Up: il programma del festival hip‑hop

Mirkomiro

Genova - Venerdi 10 e sabato 11 agosto nel centro storico della Spezia si svolge Line Up, due giornate di cultura hip hop. La manifestazione, a ingresso gratuito,è organizzata dal consorzio Speziaincentro con il patrocinio del Comune della Spezia.

Venerdi 10 Agosto dalle ore 17, writers in azione in corso Cavour, via Prione, piazza del Bastione, via Rattazzi, piazza Ginocchio, piazza Del Santo, piazza del Mercato e Museo Lia. A riempire di colore la città sono Sirtwo, Esnik, Sten 2, Blef, Mbes Amik, Airskillz, Matrix Refresh Inc e Reser.
Dalle ore 18.00 tre dj set in via del Prione con Aladin, Ricky, Wiggieman per uno spettacolo all’insegna della black music, dal rap alla dancehall.

Sabato 11 agosto dalle 18 in piazza del Mercato governa il funk con il dj Skizo e il dj Sunshine. Viene anche assegnato un premio al miglior breaker.
Alle 21.30 microfoni aperti per i chiunque voglia esibirsi in una sessione di freestyle. Alle 22.00 human beatbox session con B-road, Mudy Jak, Latobesodelafazenda e Dj Skizo & Mirkomiro.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'uomo che rubò Banksy Di Marco Proserpio Documentario 2018 È il 2007. Banksy e la sua squadra si introducono nei territori occupati e firmano a modo loro case e muri di cinta. I palestinesi però non gradiscono. Il murales del soldato israeliano che chiede i documenti all'asino li manda su tutte... Guarda la scheda del film