Concerti La Spezia Venerdì 27 aprile 2012

Liguria. Lenny Kravitz a Sarzana: annullato il concerto. Il rimborso dei biglietti

Genova - Dopo l'annullamento dell'edizione 2012 del festival Balla coi Cinghiali di Bardineto (SV), un altro grande evento musicale che salta in Liguria. Il concerto di Lenny Kravitz, fissato per il 16 luglio allo stadio Luperi di Sarzana nell’ambito del festival Sconfinando è stato spostato, per decisione della produzione dell’artista, ad Aosta.
Invece che a Sarzana, dunque, il 16 luglio Kravitz si esibirà all'Arena Croix Noire nella serata conclusiva del Never End Fest. Confermate le altre date italiane all'Ippodromo delle Capannelle di Roma il 17 luglio e al Castello Sforzesco di Vigevano il 19 luglio.

Una scelta che lascia sorpresa e amareggiata anche l’amministrazione comunale di Sarzana, nonché la direzione artistica del festival. «Siamo molto dispiaciuti per questa scelta - commenta l’assessore al turismo Giuseppina Rossi, «ma non per questo interromperemo il nostro percorso di programmazione per offrire a cittadini e turisti un’estate all’altezza delle scorse stagioni. Nei prossimi giorni infatti, con la direzione artistica del festival, approfondiremo i dettagli della programmazione definitiva».
Chi ha già acquistato i biglietti per la data ligure di Lenny Kravitz (sono circa 800 i tagliandi già venduti) può richiederne il rimborso presso il punto vendita che li ha rilasciato entro e non oltre il 31 maggio 2012. I biglietti per il concerto di Sarzana non sono validi per quello di Aosta.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ricordi? Di Valerio Mieli Drammatico 2018 Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già... Guarda la scheda del film