Concerti La Spezia Venerdì 9 dicembre 2011

Spezialive: il concerto per gli alluvionati con De Gregori, Morgan e Allevi. Il cast completo

Altre foto

Genova - Manca ormai poco al concerto-evento Spezialive², ideato per raccoglie fondi a favore delle popolazioni colpite dall'alluvione dello scorso 25 ottobre: l'appuntamento è per martedì 13 dicembre alle ore 21.00 al Pala Mariotti, La Spezia (via Carlo Alberto Federici).

È confermata la partecipazione allo spettacolo di Francesco De Gregori, Daniele Silvestri, Giovanni Allevi, Francesco Renga, Morgan, Arisa, Alexia, Mario Biondi, Anna Maria Barbera e l’ex membro dei La Crus Mauro Ermanno Giovanardi, che detterà per l’occasione con la cantante Syria.
Ad accompagnare le voci dei cantanti, l'Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno.

A presentare la serata, il comico Baz, che ha partecipato a numerose edizioni dello show televisivo comico Colorado Cafè, insieme a Diana del Bufalo, finalista di Amici e protagonista insieme alla Gialappa’s della scorsa edizione di Mai dire Amici. Prevista anche la partecipazione di Dario Ballantini, in qualità di inviato del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia.

I biglietti sono in vendita alla Spezia presso il Teatro Civico in piazza Mentana e il Circolo Fantoni in via Castelfidardo; a Sarzana, presso il Punto Iat di piazza San Giorgio.
Il costo dei biglietti è di 55 Eu per la tribuna numerata e 30 Eu per i posti in piedi.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film