Concerti La Spezia Venerdì 9 dicembre 2011

Spezialive: il concerto per gli alluvionati con De Gregori, Morgan e Allevi. Il cast completo

Altre foto

Genova - Manca ormai poco al concerto-evento Spezialive², ideato per raccoglie fondi a favore delle popolazioni colpite dall'alluvione dello scorso 25 ottobre: l'appuntamento è per martedì 13 dicembre alle ore 21.00 al Pala Mariotti, La Spezia (via Carlo Alberto Federici).

È confermata la partecipazione allo spettacolo di Francesco De Gregori, Daniele Silvestri, Giovanni Allevi, Francesco Renga, Morgan, Arisa, Alexia, Mario Biondi, Anna Maria Barbera e l’ex membro dei La Crus Mauro Ermanno Giovanardi, che detterà per l’occasione con la cantante Syria.
Ad accompagnare le voci dei cantanti, l'Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno.

A presentare la serata, il comico Baz, che ha partecipato a numerose edizioni dello show televisivo comico Colorado Cafè, insieme a Diana del Bufalo, finalista di Amici e protagonista insieme alla Gialappa’s della scorsa edizione di Mai dire Amici. Prevista anche la partecipazione di Dario Ballantini, in qualità di inviato del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia.

I biglietti sono in vendita alla Spezia presso il Teatro Civico in piazza Mentana e il Circolo Fantoni in via Castelfidardo; a Sarzana, presso il Punto Iat di piazza San Giorgio.
Il costo dei biglietti è di 55 Eu per la tribuna numerata e 30 Eu per i posti in piedi.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Darkest Minds Di Jennifer Yuh Nelson Fantascienza U.S.A., 2018 Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi... Guarda la scheda del film