Concerti La Spezia Mercoledì 30 novembre 2011

Lenny Kravitz, Black and White Tour. La data allo stadio Luperi il 16 luglio

Genova - Non si è ancora spenta l'eco dello show spettacolare offerto da Lenny Kravitz al pubblico di Treviso e Milano (20 e 21 novembre 2011), che arriva l'attesa conferma: il Black And White Tour ritorna in Italia nell'estate 2012 per tre nuovi concerti, uno dei quali toccherà in esclusiva anche la Liguria: lunedì 16 luglio 2012, la rock star americana è attesa allo Stadio Miro Luperi di Sarzana.

Lenny Kravitz, polistrumentista, si presenta sul palco con una band compatta e arricchita dalla sezione fiati, mostrando una maturità artistica che però ha saputo conservare la freschezza degli esordi e una scaletta di successi che ripercorre tutta la carriera del musicista newyorkese.
Nel Black And White Italy Tour, organizzato da Barley Arts, Lenny Kravitz sarà nuovamente accompagnato sul palco da Gail Ann Dorsey al basso, George Laks alle tastiere, Craig Ross alla chitarra, Frank Vanderbilt alla batteria, Harold Todd al sax, Gabrial McNair al trombone, Louis Ludovic alla tromba.

Tra i brani nella scaletta degli ultimi concerti: Always On The Run, American Woman, Mr. Cab Driver, Where Are We Runnin, Fly Away, Are You Gonna Go My Way, I Belong to You e alcune delle canzoni più rappresentative di Black And White America, l'ultimo album uscito su etichetta Roadrunner/Atlantic, come Stand, Push e Rock Star City Life.

Dopo Sarzana, il tour tocca anche Roma (martedì 17 luglio all'Ippodromo delle Capannelle, nell'ambito del festival Rock In Roma) e Vigevano (giovedì 19 luglio al Castello Sforzesco per la terza edizione della rassegna musicale Dieci Giorni Suonati).

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sulle sue spalle Di Alexandria Bombach Documentario 2018 Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l'Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione... Guarda la scheda del film