Concerti La Spezia Lunedì 7 novembre 2011

Alluvione: concerto di solidarietà al Dialma Ruggiero

Genova - Mercoledì 9 novembre dalle 18 al Centro Giovanile Dialma Ruggiero di via Monteverdi 117 è in programma il concerto di solidarietà dal titolo Un raggio di sole, a sostegno delle popolazioni alluvionate. L’evento, presentato da Marzia Martini, è ideato da Maria Pia Pozzi con la collaborazione di Paola Fornasiero e il patrocinio del Comune della Spezia.

La serata rappresenta un'occasione per assistere alle esibizioni di musicisti e band spezzine, che suonano cover e brani inediti. Dalle 19.30 alle ore 21.30 attivo, inoltre, un servizio di ristoro che offre al pubblico torte, focacce e pizze preparate dai ragazzi disabili del laboratorio di cucina attivato da Coop, Cils e Cooperativa Lindbergh all'interno del progetto Si può fare. L'ingresso è a offerta libera, e il ricavato sarà interamente devoluto alle zone alluvionate.

Sul palco si esibiranno Banda Puccini, Sindacato del Mojo, Marzia Martini, Mc Mister X, Scuola Sarzana Pop, Punto d'Appoggio, Ako , Gruppo d'Appoggio , Gian Luigi Ago, Le Canzoni da Marciapiede, Duo Gardel, Enrico Casale e Michele Bedini, Renzo Cozzani e Alessandra Rossi, Visibì, Eit, Ansomia, Matteo Cidale Jazz, Aladdine Sane , Foyerback e EnWäit.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film