Concerti La Spezia Lunedì 7 novembre 2011

Alluvione: concerto di solidarietà al Dialma Ruggiero

Genova - Mercoledì 9 novembre dalle 18 al Centro Giovanile Dialma Ruggiero di via Monteverdi 117 è in programma il concerto di solidarietà dal titolo Un raggio di sole, a sostegno delle popolazioni alluvionate. L’evento, presentato da Marzia Martini, è ideato da Maria Pia Pozzi con la collaborazione di Paola Fornasiero e il patrocinio del Comune della Spezia.

La serata rappresenta un'occasione per assistere alle esibizioni di musicisti e band spezzine, che suonano cover e brani inediti. Dalle 19.30 alle ore 21.30 attivo, inoltre, un servizio di ristoro che offre al pubblico torte, focacce e pizze preparate dai ragazzi disabili del laboratorio di cucina attivato da Coop, Cils e Cooperativa Lindbergh all'interno del progetto Si può fare. L'ingresso è a offerta libera, e il ricavato sarà interamente devoluto alle zone alluvionate.

Sul palco si esibiranno Banda Puccini, Sindacato del Mojo, Marzia Martini, Mc Mister X, Scuola Sarzana Pop, Punto d'Appoggio, Ako , Gruppo d'Appoggio , Gian Luigi Ago, Le Canzoni da Marciapiede, Duo Gardel, Enrico Casale e Michele Bedini, Renzo Cozzani e Alessandra Rossi, Visibì, Eit, Ansomia, Matteo Cidale Jazz, Aladdine Sane , Foyerback e EnWäit.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film