Concerti La Spezia Martedì 21 giugno 2011

Amy Winehouse: annullata la data di Lucca e tutti i concerti

Genova - E alla fine anche la data di Lucca saltò. Dopo la figuraccia di Belgrado e il conseguente annullamento delle date di Istanbul e Atene, i promoter italiani di Amy Winehouse D'Alessandro e Galli hanno comunicato oggi l'annullamento anche del concerto previsto al Summer Festival di Lucca il prossimo 16 luglio.
I biglietti saranno rimborsabili a partire da mercoledì 22 giugno.

La scelta di annullare l'attesissimo tour europeo è arrivata dopo l'esordio disastroso di pochi giorni fa a Belgrado, quando Amy Winehouse si presentò sul palcoscenico in condizioni pietose, ubriaca e assolutamente non in grado di reggere la scena, di andare a tempo e perfino di cantare le proprie canzoni.
Il tutto di fronte a 20mila fan inferociti, ognuno dei quali aveva speso l'equivalente di una quarantina di euro per assistere allo scempio.
(Leggi l'approfondimento e guarda il video)

Amy Winehouse manca l'appuntamento con una nuova uscita discografica dal 2006 (Back to black) e poco prima della partenza del tour si era fatta ricoverare in una clinica per combattere la sua dipendenza da alcol e droghe.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il tuo ex non muore mai Di Susanna Fogel Commedia U.S.A., 2018 Due amiche del cuore si ritroveranno improvvisamente e involontariamente coinvolte in un roccambolesco complotto internazionale. La causa di tutto? Un ex... come al solito! L’ex fidanzato di Audrey, spia in incognito, ritorna dal passato in cerca... Guarda la scheda del film