Concerti La Spezia Martedì 21 giugno 2011

Amy Winehouse: annullata la data di Lucca e tutti i concerti

Genova - E alla fine anche la data di Lucca saltò. Dopo la figuraccia di Belgrado e il conseguente annullamento delle date di Istanbul e Atene, i promoter italiani di Amy Winehouse D'Alessandro e Galli hanno comunicato oggi l'annullamento anche del concerto previsto al Summer Festival di Lucca il prossimo 16 luglio.
I biglietti saranno rimborsabili a partire da mercoledì 22 giugno.

La scelta di annullare l'attesissimo tour europeo è arrivata dopo l'esordio disastroso di pochi giorni fa a Belgrado, quando Amy Winehouse si presentò sul palcoscenico in condizioni pietose, ubriaca e assolutamente non in grado di reggere la scena, di andare a tempo e perfino di cantare le proprie canzoni.
Il tutto di fronte a 20mila fan inferociti, ognuno dei quali aveva speso l'equivalente di una quarantina di euro per assistere allo scempio.
(Leggi l'approfondimento e guarda il video)

Amy Winehouse manca l'appuntamento con una nuova uscita discografica dal 2006 (Back to black) e poco prima della partenza del tour si era fatta ricoverare in una clinica per combattere la sua dipendenza da alcol e droghe.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

A un metro da te Di Justin Baldoni Drammatico, Romantico U.S.A., 2019 Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero... Guarda la scheda del film