Concerti La Spezia Lunedì 14 giugno 2010

Mario Biondi dà il via al suo 'Spazio Tempo Tour'

Genova - Martedì 29 giugno 2010, alle ore 21.30, al Palasport prende il via lo Spazio tempo tour, la tournée estiva del cantante jazz Mario Biondi.
Biondi non ha solo scelto La Spezia come sede di debutto ma anche come base per la definitiva messa a punto del tour con la sua band e tutto lo staff tecnico: dal 23 al 29 giugno il Palasport ospita infatti anche le prove dello spettacolo, che prosegue poi per tutta la Penisola.

Sul palco col cantante catanese per lo Spazio tempo tour: Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere), Andrea Celestino (basso), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Daniele Scannapieco (sax), Giovanni Amato (tromba), Claudio Filippini (piano), Luca Florian (percussioni), Francesca De Fazi (cori).

Nella stagione appena conclusa molte delle date teatrali hanno registrato il sold out e i concerti di quest'anno seguono seguono l’uscita dell'ultimo album di inediti If, doppio disco di platino con oltre 150.000 copie vendute a sei mesi dall'uscita, da cui è tratto il singolo Love dreamer, attualmente in heavy rotation.

Per info e prevendite
0187 757075 (Botteghino del Teatro Civico)

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Se son rose Di Leonardo Pieraccioni Commedia Italia, 2018 Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"..? È quello che accade a Leonardo Giustini giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere... Guarda la scheda del film