Weekend La Spezia Lunedì 29 marzo 2010

Barchemercato 2010: la nautica in mostra

Genova - Torna alla Spezia, dal 10 al 18 aprile 2010, Barchemercato 2010, la rassegna dedicata alla vendita di barche nuove e usate ed accessori per la nautica, promossa dall’Assonautica Provinciale della Spezia, dall’Azienda Fiere della Camera di Commercio e dal Comune spezzino.
La mostra-mercato allestita sulla passegiata Morin ospita più di 200 imbarcazioni. Gozzi, gommoni, barche a vela e a motore, oltre a diversi spazi espositivi. Molte imbarcazioni sono posizionate direttamente in acqua, così che i visitatori e gli ipotetici acquirenti possano visitarle al meglio.

Il saloncino della nautica spezzino sarà caratterizzato, anche per questa edizione, non solo dai concessionari e dai broker del settore, ma saranno presenti, con il proprio stand, ed esporranno le loro più recenti imbarcazioni, anche i servizi navali delle forze di polizia come la Guardia di Finanza, la Marina Militare e la Capitaneria di Porto. Presenti anche i Vigili del Fuoco. Per tutti coloro che sono interessati a esporre la propria imbarcazione a mare, sono ancora disponibili posti. Per informazioni contattare l'ufficio banchina ai numeri 0187 770229 e 0187 728263.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film