Weekend La Spezia Mercoledì 13 gennaio 2010

Da 'Grease' a Luca e Paolo: tutto il weekend spezzino

Genova - Tanti spettacoli in questo fine settimana di metà gennaio: ecco qualche consiglio di musica e teatro (ma non solo) in giro provincia della Spezia.

La musica parte a Portovenere con The Jazz Tribe Trio in concerto al Bar Naviglio (giovedì 14, ore 22). Al Pegaso di Arcola c'è il rock dei Black Days (venerdì 15, ore 22.15).
Alla Spezia abbiamo il punk di New Maniacs e New Real Disaster allo Shake Club (venerdì 15, ore 22.30) e il rock dei Barbacans alla Skaletta (sabato 16, ore 22). Al May Day, serata elettronica con Japanese Gum, It from Bit e Compact Moroboshi (sabato 16, ore 23).

Al Teatro Civico della Spezia vanno in scena il musical Grease (venerdì 15, ore 21) e lo spettacolo con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu La passione secondo Luca e Paolo (sabato 16, ore 21). Ancora teatro all'Astoria di Lerici: Testa gravida, per la regia di Virginia Martini, è liberamente tratto dalle opere narrative di Paolo Bertolani (venerdì 15, ore 21).
Per i bimbi, al Teatro Don Bosco della Spezia, ecco lo spettacolo di burattini Il viaggio di Goccetta Biancherello (sabato 16, ore 16).

Ripartono gli incontri alla fumetteria Comic House di Sarzana: primo ospite del 2010 è Emanuele "Manu" Tonini che presenta il volume Tamburi di Guerra (sabato 16, ore 15.30). A Lerici, invece, presentazione del Concorso Letterario Internazionale Dalla Fifth Avenue al Golfo dei Poeti... sulle ali della scrittura che si terrà il prossimo 12 settembre (sabato 16, ore 16).
Al CAMeC della Spezia è ospite Fabio Carlini, che presenta il libro cinematografico Pop corn time. L'arte dei titoli di testa (sabato 16, ore 17).

Clicca qui per consultare l'agenda eventi completa.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The children act Il verdetto Di Richard Eyre Drammatico 2017 Giudice dell'Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova... Guarda la scheda del film