Weekend La Spezia Martedì 5 gennaio 2010

Da Toni Servillo al burlesque: ecco il weekend alla Spezia

Genova - Passato Natale, passato Capodanno e passata pure la Befana, eccoci in pieno 2010. Di seguito trovate gli appuntamenti più interessanti nello spezzino in questo secondo weekend dell'anno. Non c'è, come si suol dire, l'imbarazzo della scelta, ma non mancano gli eventi di rilievo.

Per esempio, spicca tra gli spettacoli, la doppia replica della Trilogia della Villeggiatura di Carlo Goldoni al Teatro Civico della Spezia: regista e protagonista, l'attore campano Toni Servillo (sabato 9, ore 21; domenica 10, ore 16.30 - ATTENZIONE: la prima replica è sold out).

Passiamo ai concerti nei locali. Al Pegaso di Arcola, le sonorità rockabilly dei Lucky Dice fanno da sottofondo allo spettacolo di burlesque di una specialista italiana del settore, Roxy Rose (venerdì 8, ore 22.15).
Ecco invece cosa si suona nel capoluogo: allo Shake, il concerto rock degli Sharbia (venerdì 8, ore 22.30); al May Day, invece, serata tra rap ed elettronica con i Videomind e la partecipazione di Clementino, Paura e Tayone (sabato 9, ore 22).

Clicca qui per consultare l'agenda eventi completa.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Zanna bianca Di Alexandre Espigares Animazione Francia, Lussemburgo, U.S.A., 2018 L’avventura che ha emozionato intere generazioni, per la prima volta in una straordinaria animazione anche in 3D. Guarda la scheda del film