Weekend La Spezia Giovedì 5 giugno 2008

'Libri in strada' nel weekend spezzino

Genova - Altro weekend, altri eventi in tutta la provincia spezzina. A Sarzana, si conclude la rassegna I libri per strada, le strade per il libro: domenica 8, tra gli ultimi appuntamenti, segnaliamo quello con la scrittrice Cinzia Tani (ore 18.30) e il recital di Andrea de Carlo che, accompagnato dal musicista indiano Arup Kanti Das, chiude la settimana letteraria sarzanese (ore 21.30).

Passiamo alla musica: alla Spezia sono di scena i brasiliani Dead Rocks allo Shake Club (venerdì 6, ore 22) e gli austriaci The Straggers alla Skaletta (sabato 7, ore 23). Dalle sonorità forti agli spirituals: l'Arts Academy Choir, affiancato dal coro tedesco Sing-Sang-Song, è di scena sia a Lerici (sabato 7, ore 18.30) che a Sarzana (domenica 8, ore 21).

Infine, qualche altro appuntamento sparso: al CAMeC della Spezia viene consegnato il premio Donna Leader 2008 (sabato 7, ore 17); alla Spezia, in attesa del Palio del Golfo, di fronte alla passeggiata Morin si svolge la quarta regata pre-palio (domenica 8, ore 10); a Castelnuovo Magra, è un programma la Rassegna dell'olio d'oliva, mostra mercato dedicata all'olio e ai prodotti tipici (sabato 7 e domenica 8, ore 10-21); a Levanto è finalmente tempo per la Mangialonga, la camminata enogastronomica già rinviata più volte per pioggia (domenica 8, partenza alle 9.30; per info 0187 802562).

Clicca qui per consultare l'agenda eventi completa.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film