Concerti La Spezia Martedì 27 maggio 2008

Notte Bianca: a Levanto si tira all'alba

Genova - Musica, spettacolo, arte, gastronomia, shopping serale, festa in spiaggia dal tramonto all’alba: ce n'è per tutti i gusti nella notte bianca levantese, il contenitore di eventi che segna ufficialmente l’apertura del cartellone estivo degli spettacoli fissato nella notte tra domenica primo giugno e lunedì 2 giugno 2008.

In serata il centro storico della cittadina rivierasca si animerà di luci, suoni e colori, per una festa non-stop tra musica, rappresentazioni teatrali e animazioni varie. Sulla spiaggia centrale, inoltre, si potrà tirare fino al mattino prima ballando, poi facendo colazione a base di brioche, bomboloni e cappuccino.

«Un'offerta di divertimento per tutte le età, che permette alle famiglie di seguire manifestazioni folcloristiche e spettacoli teatrali e fare shopping notturno, così come ai giovani di ballare tutta la notte in spiaggia» dice l’assessore al Turismo Ilario Agata: «è una formula che, diversificando l’offerta e i luoghi di fruizione degli eventi, riesce a far convivere le diverse aspettative dei turisti. E che in fondo rispecchia l’offerta complessiva del cartellone estivo degli spettacoli».

Di seguito, il programma dettagliato degli eventi:

Ore 20.00, vie del centro
Spettacolo degli sbandieratori del gruppo storico Borgo e Valle

Ore 21.00, giardini di piazza Staglieno
Coro di Monte Sillara

Ore 21.00, archi dell'ex viadotto ferroviario
Pane fritto e birra (a cura di “Croce Verde” e “Birrificio del golfo”)

Ore 21.30, Ospitalia del Mare
La battaglia di Quaresima e Carnevale (spettacolo della Compagnia teatrale Il melograno)

Ore 22.00, Loggia Medioevale
Orchestra Mistral, ballo liscio

Ore 22.00, piazzetta della Marina
Elisa Daneri Jazz Quartet

Ore 22.00, giardini di piazza Staglieno
Disco baby con la deejay Lorella

Ore 22.00, piazza Cavour
Discoteca con “Studio G”

Ore 22.00, Casinò Municipale
L’angolo della magia

Ore 24.00, spiaggia centrale
Discoteca

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film