Concerti La Spezia Mercoledì 17 novembre 2004

Stakanov? Un pivello

Genova - È un turbinio di stili il di Sarzana. Pochi giorni fa si è esibito , jazzista conosciuto in tutto il mondo. Giovedì 18 - ore 22.15 - arrivano quelli della Bandabardò, veri propri stakanovisti del tour. Una serie inesauribile di apparizioni sui palchi di tutta Italia.

Il Jux Tap li ospita proprio quando al riconoscimento quasi decennale per l’attività live si aggiunge un inedito riconoscimento per la loro attività discografica. Il loro ultimo cd Tre passi avanti, a pochi giorni dalla sua uscita, si presenta nelle classifiche italiane esordendo al settimo posto. Un exploit che fa vedere a tutti come il duro lavoro sulle tavole dei palcoscenici possa produrre risultati e successi di primissimo ordine.

Nata l’8 marzo del 1993 la Bandabardò ha fatto del suono acustico e dell’approccio fricchettone alla vita e alla musica una sola bandiera e il trascinante impasto sonoro e umano che si manifesta fin dai primi vagiti della band li rende subito protagonisti della scena live “rovesciando”, come dicono loro, palchi di tutta Italia e Francia. Nel 2002 la Banda mette per la prima volta il naso nell’aria dell’alta classifica con il disco Bondo! Bondo!. Tre passi avanti sarà il prologo del solito tour infinito che finalmente si ferma anche sul palco del Jux.

Info
www.bandabardo.it
0187 607162
0187 716106
Ingresso 10 Eu

Nella foto: la Bandabardò

Potrebbe interessarti anche: , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.