Le poche cose certe, incontro con Valentina Farinaccio: Borgate dal vivo - Imperia

Le poche cose certe, incontro con Valentina Farinaccio - Borgo Foce - Imperia

Borgate dal vivo

05/07/2018

Tutti gli eventi di Borgate dal vivo 2018

Venerdì 27 luglio 2018

Ore 21:15

CalendarioDate, orari e biglietti

Imperia - Dopo la partenza da Ventimiglia del 16 giugno, Borgate dal vivo torna al mare. Più precisamente in riva al mare grazie alla collaborazione con l’omonima rassegna Due Parole in Riva Al Mare, con cui Borgate collaborerà per l'evento del 27 luglio. Ospite Valentina Farinaccio che parlerà del suo ultimo libro, Le poche cose certe (Mondadori), di grande successo, in dialogo con Alberto Milesi, direttore artistico di Borgate dal vivo.
Dopo lo straordinario esordio di La strada del ritorno è sempre più corta (Mondadori, 2016), Valentina Farinaccio ci racconta con una voce unica, che cresce fino a farsi poesia, una storia tanto incantata quanto feroce di attese e incontri mancati, di errori e di redenzione. Perché dobbiamo correre il rischio di essere felici, anche se tutto da un momento all’altro potrebbe affondare. Perché nulla è certo, nella vita. Solo una cosa: tra un’isola e l’altra c’è sempre il mare.
Due parole in riva al mare, giunto alla settima edizione, è il festival che propone, dal 28 giugno al 30 agosto, incontri gratuiti con autori a due passi dal bel mare di Ponente.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 19:29.

Altri eventi di Borgate dal vivo 2018:

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.