A Taggia un mare di eventi per agosto 2022: da Maurizio Lastrico ai fuochi d'artificio

DA Lunedì15Agosto2022
A Sabato27Agosto2022

Prosegue l’estate di Taggia, con tanti eventi e manifestazioni per tutto agosto. Un mese ricco di musica, cultura, sport, giornate commerciali e divertimento. Il calendario è frutto della sinergia tra l’assessore alle Manifestazioni Barbara Dumarte, i consiglieri comunali Giancarlo Ceresola e Chiara Cerri, gli uffici comunali e le tante associazioni e realtà del territorio. 

Grande attesa per lo spettacolo di cabaret di lunedì 15 agosto 2022. A grande richiesta il comico Maurizio Lastrico farà ridere e divertire il pubblico di piazza Chierotti (ore 21.30). Un evento che sarà la ciliegina sulla torta di un Ferragosto che si preannuncia tutto esaurito.

A Taggia il 27 agosto torna Sulle orme di San Benedetto. Il grande evento estivo è giunto alla sua quarta edizione e vedrà finalmente il ritorno dei fuochi artificiali: doppio spettacolo pirotecnico alle 21.15 sul ponte romanico e alle 23.45 sul campanile di Santa Maria del Canneto. La manifestazione sarà arricchita dagli spettacoli teatrali a cura del Comitato San Benedetto e, dalle 18.30, enogastronomia tipica e musica dal vivo nelle vie e nelle piazze di Taggia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter