Fiera dell'Angelo 2020 a Imperia: strade chiuse e modifiche alla viabilità

Fiera dell'Angelo 2020 a Imperia: strade chiuse e modifiche alla viabilità - - Imperia

25/09/2020

Domenica 27 settembre 2020

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Imperia - Domenica 27 settembre appuntamento con la Fiera dell'Angelo 2020 a Imperia, organizzata secondo i protocolli di sicurezza anti-contagio e che si snoda lungo Via Angiolo Silvio Novaro. Sono previste le seguenti modifiche alla viabilità con decorrenza dalle ore 5 sino al termine delle operazioni di pulizia delle aree interessate e comunque non oltre le 24:

Imperia - Spianata Borgo Peri

Imperia - 1) nel tratto compreso tra l'intersezione con salita Peri e via Angiolo Silvio Novaro divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli;

2) per i veicoli circolanti in Spianata Peri, provenienti da piazza Bixio, all'intersezione con salita Peri direzione obbligatoria a sinistra. 

Via Angiolo Silvio Novaro

3) su tutta la via divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli dei residenti che devono raggiungere le proprie abitazioni.   

Non si svolge, invece, domenica 4 ottobre la fiera prevista in Via Cascione a Porto Maurizio. D'intesa tra Amministrazione Comunale e associazioni di categoria si è deciso di annullare l'appuntamento vista la vicinanza tra le due fiere e soprattutto le difficoltà organizzative, legate all'emergenza Covid, in uno spazio più stretto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/10/2020 alle ore 22:38.

Potrebbe interessarti anche: Rocco Siffredi a Sanremo con Autentico, Imperia, 6 maggio 2021 , Giornate Fai d'Autunno 2020 a Imperia: i luoghi aperti, Imperia, fino al 25 ottobre 2020 , Fiordaliso in concerto a Sanremo, Imperia, 31 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.