Igles Corelli ad Aromatica 2020: cena e show cooking - Imperia

Igles Corelli ad Aromatica 2020: cena e show cooking - Diano Marina - Imperia

09/09/2020

Fino a sabato 19 settembre 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Imperia - Una delle presenze più attese a Aromatica 2020 a Diano Marina, in programma dal 18 al 20 settembre, è quella dello chef Igles Corelli, protagonista della cena a quattro mani di venerdì 18 e del cooking show di sabato 19 settembre, occasioni per apprezzare tutta la poesia della creatività culinaria, unita alla spettacolarità della tecnica.

Imperia - Coordinatore del Comitato Scientifico di Gambero Rosso Academy dal 2018, Igles Corelli è ugualmente conosciuto per il suo programma “Il gusto di Igles” su Gambero Rosso Channel, che ha dato il nome anche a uno degli 11 libri di cui è autore. Sostenitore della ricerca e della sperimentazione, nel 2017 si trasferisce a Roma per lavorare al ristorante Mercerie, presentando piatti in grado di sorprendere i palati con inaspettati riferimenti alla tradizione. L'esperienza a Il Trigabolo di Argenta (in provincia di Ferrara) è stata determinante per la sua carriera, tanto che tra gli anni ottanta e i novanta Igles Corelli ha ricevuto due stelle dalla Guida Michelin. Un'altra stella l'ha acquisita come Executive chef del ristorante Atman, in provincia di Pistoia. Tutti gli aggiornamenti sono resi pubblici in tempo reale sul sito di Aromatica Dianese e sui social.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2020 alle ore 04:20.

Potrebbe interessarti anche: Serata Bollicine con Champagne al Casinò di Sanremo, Imperia, 3 ottobre 2020 , Rocco Siffredi a Sanremo con Autentico, Imperia, 6 maggio 2021 , ItininerarImperia: la città diventa un set di video musicali e immagini dal drone, Imperia, fino al 11 ottobre 2020 , Fiordaliso in concerto a Sanremo, Imperia, 31 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.