Belvedere. Due donne per aria, con Anna Mazzamauro e Cristina Bugatty - Imperia

Belvedere. Due donne per aria, con Anna Mazzamauro e Cristina Bugatty - Palazzo del Parco - Bordighera (Imperia)

10/02/2020

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 21:00

© Federico Riva

TERMINATO

Bordighera (Imperia) - Una terrazza. Un belvedere. Due donne velate di diversità. Prosegue la stagione Fughe di Teatro...e di Umorismo a Bordighera, che presenta il suo quinto e penultimo appuntamento con una vera e propria regina del palcoscenico come Anna Mazzamauro. L'attrice, in scena insieme a Cristina Bugatty, è protagonista e regista di Belvedere. Due donne per aria, a Palazzo del Parco sabato 15 febbraio 2020 alle 21. Con la partecipazione di Sasà Calabrese.

Bordighera (Imperia) - Santa (Anna Mazzamauro), pannosa figura che sembra uscita da una tela di Botero e Graziadio (Cristina Bugatty), una transessuale bellissima straziata e arricchita dalla sua duplice natura. Si incontrano e si scontrano in un prepotente bisogno di vivere come ordinaria quella che agli altri sembra violazione. Accanto a loro c’è Beethoven (Sasà Calabrese), musicista sordo ma che sente ogni risata, ogni pianto delle due creature e li commenta con il suo unico compagno, il contrabbasso, mentre assiste alla loro escursione feroce che alla fine unirà quelle vite in un abbraccio inaspettato.

Bordighera (Imperia) - Torna sui palcoscenici una regina dello spettacolo italiano, Anna Mazzamauro in una prova drammaturgica e attorale intensa, sospesa tra commedia e poetica felliniana, affiancata dalla complicità sorprendente di Cristina Bugatty. Per l’occasione l’attrice sarà premiata dal Comune di Bordighera con una targa alla carriera, che la celebrerà non solo come formidabile attrice, ma anche come icona di femminilità, humor e libertà.

La biglietteria all'interno di Palazzo del Parco è aperta ogni giovedì fino al 13 marzo dalle ore 16 alle 19 e nei giorni di spettacolo dalle 17 alle 21. Prezzi dei biglietti: intero euro 20; ridotto (under 25) euro 10. Per info e prenotazioni telefoniche: tel. 0184 544633 dal lunedì al venerdì ore 9/13 - 15/18.30; e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2020 alle ore 15:24.

Potrebbe interessarti anche: L'angelo bugiardo, Imperia, 17 aprile 2020 , Nancy Brilli in A che servono gli uomini, lo spettacolo, Imperia, 21 febbraio 2020 , Un'ora di niente, ovvero l'ironia dell'amore con Paolo Faroni, Imperia, 21 febbraio 2020 , Cervo in blu… d'inchiostro 2019, rassegna letteraria itinerante: programma, Imperia, fino al 30 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.