CalendarioDate, orari e biglietti
Sanremo (Imperia) - Nel ciclo I Grandi Maestri della Massoneria italiana al Casinò di Sanremo, inserito nei Martedì Letterari, venerdì 14 febbraio 2020 il Gran Maestro della Gran Loggia d’Italia Stefano Bisi parla di La Massoneria: un Universo. Anche questa volta dialoga con lui il prof. Aldo A. Mola, da decenni autore di documentate storie della Massoneria in Italia. Coordina Marzia Taruffi, curatrice della rassegna. Appuntanto al Casinò alle ore 17.
Sanremo (Imperia) - Stefano Bisi, Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, il più antico e numeroso Ordine iniziatico italiano, forte di prestigiosi riconoscimenti da parte delle Comunità massoniche di tutti i continenti, è stato eletto la prima volta il 5 aprile 2014 in successione a Gustavo Raffi ed è stato confermato il 3 marzo 2019. Giornalista, saggista, laureato in Scienze dell'Amministrazione presso la Facoltà di Scienze politiche di Siena, Stefano Bisi ha ricoperto importanti ruoli in testate giornalistiche e televisive.
Sanremo (Imperia) - Autore di Mitra e compasso: storia dei rapporti tra Massoneria e Chiesa da Clemente XII a Benedetto XVI (Siena, Protagon), dello Stradario massonico di Siena, di un acuto saggio su Ivan Mosca e del fortunato long-seller Massofobia. L'antimafia dell'inquisizione (Acireale, Gruppo Ed. Bonanno), da Gran Maestro Stefano Bisi propugna con tenacia, dottrina e arguzia le “ragioni” dell'Ordine iniziatico in Italia e nel mondo.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2021 alle ore 13:49.
Potrebbe interessarti anche: Rocco Siffredi a Sanremo con Autentico, Imperia, 6 maggio 2021