Escursione guidata sul Monte Guardiabella - Imperia

Escursione guidata sul Monte Guardiabella - Monte Guardiabella - Imperia

21/01/2020

Domenica 26 gennaio 2020

Ore 09:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Imperia - Una lunga passeggiata tra la regione alpina e la regione mediterranea. Domenica 26 gennaio 2020, le guide ambientali ed escursionistiche di Ponente Experience organizzano un'escursione sul Monte Guardiabella (provincia di Imperia). Il cammino si snoda lungo su quello che era il fienile dell’alta Valle Impero, da dove godere di una vista a 360 gradi dalle Alpi Liguri alla Corsica.

Imperia - Il ritrovo per questa escursione guidata al Monte Guardiabella è fissato per le 9.00 presso il Bar le Cave in via Nazionale 5 ad Imperia; la partenza è prevista da San Bernardo di Conio a Boregomaro (Imperia). Il percorso, della durata di 4 ore, è fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche dotato in un equipaggiamento adeguato. L’iscrizione alla gita è obbligatoria entro le ore 19.00 di sabato 25 gennaio. Quota di partecipazione richiesta: 10 euro a persona (bambini e ragazzi gratis fino a 15 anni). La quota comprende accompagnamento di guida ambientale ed escursionistica iscritta ad Aigae.

Imperia - Equipaggiamento consigliato: scarpe o scarponcini da trekking,ù abbigliamento tecnico traspirante a strati, giacca a vento, cappello o bandana, buona scorta d’acqua (almeno 1 litro). Pranzo al sacco. Per informazioni e iscrizioni contattare il 347 6006939.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/03/2020 alle ore 11:38.

Potrebbe interessarti anche: La Stampa al Museo, ciclo di incontri con scrittori e giornalisti a Ventimiglia, Imperia, fino al 18 aprile 2020 , Cervo in blu… d'inchiostro 2019, rassegna letteraria itinerante: programma, Imperia, fino al 30 maggio 2020 , Paolo Conte in concerto a Sanremo: Live in Caracalla-50 Years of Azzurro, Imperia, 30 aprile 2020 , L'angelo bugiardo, Imperia, 17 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.