Marino Bartoletti presenta l'Almanacco del Festival di Sanremo - Imperia

Marino Bartoletti presenta l'Almanacco del Festival di Sanremo - Casinò di Sanremo - Sanremo (Imperia)

13/01/2020

Mercoledì 15 gennaio 2020

Ore 16:30

TERMINATO

Sanremo (Imperia) - L’appuntamento dedicato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020, inserito nei Martedì Letterari del Casinò di Sanremo, è stato fissato per mercoledì 15 gennaio 2020, alle ore 16.30, affidato al giornalista Marino Bartoletti con il suo Almanacco del Festival. Saggio che, ricordando le pagine più intense della kermesse canora, accompagna attraverso la storia del costume e del mondo dello spettacolo dove si riverbera il quotidiano della società italiana. L’incontro è inserito nel piano di Formazione dei Docenti.

Sanremo (Imperia) - Marino Bartoletti, massimo conoscitore della storia del Festival, racconta edizione per edizione la più importante manifestazione canora italiana. Il libro vanta la prefazione di Renzo Arbore, Pippo Baudo e Carlo Conti. Per ogni edizione si trovano i dati essenziali, la cronaca e le serate, le classifiche, le foto, la canzone vincente e quella simbolo, i dischi più venduti in Italia e nel mondo, gli eventi di quell'anno a livello nazionale ed internazionale, il tutto analizzato e rivisto dalla verve e dall’approfondimento di Marino Bartoletti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2020 alle ore 09:26.

Potrebbe interessarti anche: Cervo in blu… d'inchiostro 2019, rassegna letteraria itinerante: programma, Imperia, fino al 30 maggio 2020 , Alberto Saibene presenta ll Paese più bello del mondo: Il Fai e la sfida per un'Italia migliore, Imperia, 28 gennaio 2020 , Favolando, laboratori di lettura per bambini e genitori, Imperia, fino al 21 marzo 2020 , Fiera della Candelora 2020 a San Bartolomeo al Mare con oltre 50 espositori, Imperia, dal 1 febbraio al 3 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.