Capodanno 2020 a Sanremo con Rocco Papaleo: teatro e musica - Imperia

Capodanno 2020 a Sanremo con Rocco Papaleo: teatro e musica - Casinò di Sanremo - Sanremo (Imperia)

29/11/2019

Fino a martedì 31 dicembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Sanremo (Imperia) - Dopo l’inaugurazione affidata a Flavio Insinna e alla sua macchina della felicità, la stagione teatrale del Casinò di Sanremo si prepara a festeggiare l’arrivo del Capodanno 2020. Il prossimo appuntamento, infatti, è con Rocco Papaleo, live lunedì 30 e martedì 31 dicembre 2019, alle ore 21.15.

Sanremo (Imperia) - Un successo  che si ripete, quello di Rocco Papaleo. Della sua umanità e della sua cifra artistica miscelate con leggerezza e ironia al cinema come nella musica e sul palco. D’altra parte il suo teatro-canzone è anche vita di memoria e movimento, realismo poetico e armoniosa sensualità. Note e parole con un ritmo che accarezza e poi sollecita, con garbo. E’ una formula magica, quella di Rocco Papaleo. Che canta Sinatra, avvicina tutti alla potenza e agli orizzonti della musica, avvolge nel tepore del pane e frittata di sua madre che è la culla emotiva delle nostre specificità, si avventura a piedi per riappropriarsi del tempo.

Sanremo (Imperia) - La vendita dei biglietti è effettuata nel periodo compreso da martedì 5 novembre 2019 a venerdì 28 febbraio 2020:

  • Regolarmente, nelle giornate di martedì e sabato dalle ore 16 alle 19 e il giovedì dalle 17 alle 19
  • Tutti i giorni, dal 27 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020, (eccetto il 1 gennaio 2019) dalle 16 alle 19
  • Nei giorni degli spettacoli previsti in stagione, dalle 16 alle 19 e dalle 20 alle 21.
  • Per prenotazioniinfo, contattare il numero 0184 841176.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/05/2020 alle ore 23:44.

Potrebbe interessarti anche: Cervo in blu… d'inchiostro 2019, rassegna letteraria itinerante: programma, Imperia, 8 dicembre 2019

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.