Ivo Milazzo presenta L'emozione delle immagini. Viaggio tra il linguaggio e l'inconscio - Imperia

Ivo Milazzo presenta L'emozione delle immagini. Viaggio tra il linguaggio e l'inconscio - Casinò di Sanremo - Sanremo (Imperia)

08/11/2019

Lunedì 11 novembre 2019

Ore 11:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Sanremo (Imperia) - Ivo Milazzo, l’ideatore di Ken Parker, partecipa a un Martedì Letterario straordinario lunedì 11 novembre 2019, alle ore 16.30, nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo. Ivo Milazzo, uno degli autori che ha scritto la storia del fumetto italiano, presenta il libro: L'emozione delle immagini. Viaggio tra il linguaggio e l’inconscio (NPE) con: Auro Capone - psichiatra, Loris Cantarelli - giornalista e Giuseppe Dario Isopo. L’evento, valido per la formazione dei di Albissola e la Fondazione 100 fiori.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 23:22.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.