M&T Festival 2019 a San Bartolomeo al Mare: concerti e spettacoli - San Bartolomeo al Mare - Imperia

04/07/2019

Fino a domenica 14 luglio 2019

© Queenmania/Facebook

TERMINATO

Imperia - Il M&T Festival di San Bartolomeo al Mare (Imperia) è diventato un evento ormai irrinunciabile nel panorama delle manifestazioni della Riviera ligure di ponente. Da 26 anni, ai primi di luglio, la piccola cittadina del Golfo dianese propone una maratona di eventi in Piazza Torre Santa Maria, nel segno della cultura, del divertimento, dello spettacolo, della musica, del teatro, della lettura. Anche il programma di M&T Festival 2019 va in questa direzione, con una proposta che intratterrà il pubblico da martedì 9 a domenica 14 luglio 2019, alle ore 21.30. Ingresso gratuito. Di seguito il programma:

  • Martedì 9 luglio: spettacolo Forever Queen
    Con QueenMania e Katia Ricciarelli. I QueenMania, sono una tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro musicisti per Freddy Mercury.
  • Mercoledì 10 luglio:
    Mi-Love. Un format che nasce dall’incontro tra Musica, Letteratura e arti visive con un unico filo conduttore: le Emozioni. Quelle che nascono dalla lettura, da un'immagine, dall’ascolto di un brano musicale.
  • Giovedì 11 luglio:
    Quattro Ristoranti e un Funerale (teatro). Antoin è uno chef famoso in tutto il mondo, ha portato la cucina oltre al confine dello spettacolo, ormai è magia pura. Ogni sua presentazione è uno show, intrattiene e stupisce giornalisti, critici ed invitati con ricette e giochi di magia, illusione e gusto si affiancano, si sfidano per la gioia degli spettatori, mentre dietro le quinte i suoi assistenti lavorano alacremente per produrre il piatto che stupirà il palato mondiale.
  • Venerdì 12 luglio:
    Gegè Telesforo Group. Cultore della musica nera, polistrumentista, compositore, ma anche produttore discografico, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento, Gegè Telesforo è un artista poliedrico e soprattutto un vocalist raffinato, innovatore della tecnica scat.
  • Sabato 13 luglio:
    Superband. La Superband è una super formazione di musicisti liguri provenienti da varie realtà musicali. Ne fanno parte Giorgio Usai (voce e tastiera, New Trolls), Alfredo Vandresi (voce e batteria, Delirium), Paolo Ballardini (voce e chitarra, I migliori anni Rai 1) e Emico Bianchi (voce e tastiera, Gens e F3).
  • Domenica 14 luglio:
    Moses & Band It Live Tour 2018/19. Un progetto firmato Sergio Moses, un tour che descrive la semplicità di un live curato in ogni particolare dove il carattere di ogni componente dei "Band It" ne esce fuori vincente e sincero. Un racconto inedito attraverso canzoni autobiografiche di Sergio Moses.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/08/2019 alle ore 04:53.

Potrebbe interessarti anche: Nek in concerto a Sanremo: Il mio gioco preferito European tour, Imperia, 8 dicembre 2019 , Francesco Renga in concerto a Sanremo: L'Altra Metà Tour, Imperia, 8 novembre 2019 , Silk Road Concert - L’Italia incontra la Cina, concerto a Badalucco , Imperia, 24 agosto 2019 , A tutto swing con la Glenn Miller Story, concerto , Imperia, 27 agosto 2019

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.