Aperitivi al Museo dell'Olivo Carli 2019, tra degustazioni e musica - Imperia

Aperitivi al Museo dell'Olivo Carli 2019, tra degustazioni e musica - Museo dell'Olivo Carli - Imperia

27/06/2019

Fino a giovedì 29 agosto 2019

TERMINATO

Imperia - È un appuntamento atteso quello che da cinque anni attira abitanti e turisti della riviera del ponente ligure al Museo dell’Olivo Carlo Carli di Imperia. Gli Aperitivi al Museo 2019 propongono nuovamente una visita alla struttura e poi, nell’ora serale dell’aperitivo, immersi nel verde del giardino, piccole degustazioni di specialità gastronomiche mediterranee e vino tipico ligure, con un intrattenimento dal vivo. Quest’anno anche con uno spettacolo dedicato ai più piccini. Di seguito il programma di Aperitivi al Museo 2019 al Museo dell’Olivo Carlo Carli:

Imperia - Si parte mercoledì 3 luglio con la black music americana interpretata dalla Black Beat Soul Band, un gruppodi otto elementi, con una voce solista, due coristi, due tastiere, chitarra, basso e batteria, che con il suo repertorio rende omaggio ad artisti quali Aretha Franklin, Stevie Wonder, James Brown, Prince, Ray Charles, Whitney Houston, Bruno Mars ed Alicia Keys.

Imperia - Mercoledì 10 luglio con i tredici elementi della Sprytz Swing Band si percorre un viaggio nel mondo dello swing, dalla sua nascita alla sua affermazione, lasciando ampio spazio all'improvvisazione. Mercoledì 17 luglio, la serata è dedicata ai più piccini: l’artista di strada Squilibrio, già conosciuto e amato dai bambini imperiesi, interpreta il suo spettacolo Il Monocirco di Squilibrio, con numeri di equilibrismo, giocoleria ed un finale con il fuoco.

Mercoledì 24 luglio è tempo di revival anni ‘60 e ‘70 con la band Flashback, mentre la settimana dopo, mercoledì 31 luglio, la scena è dei The Brucewillis, gruppo che interpreta funk e soul, come linguaggio dell’anima e del divertimento. Dopo una pausa nei giorni di Ferragosto, gli appuntamenti riprendono mercoledì 21 agosto con i Red Shoes ed il loro repertorio di grandi classici italiani e stranieri di rock e blues, anni ’70 e ’80. La rassegna si conclude mercoledì 29 agosto, con una rappresentazione teatrale della pluripremiata compagnia imperiese Ramaiolo in Scena: lo spettacolo, dal titolo Giri di parole, grazie a monologhi, canzoni, poesie, filastrocche, favole e ballate, è un viaggio attraverso tutto quello che le parole evocano e trasmettono.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/10/2019 alle ore 13:16.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo Marathon 2019: aperte le iscrizioni alla maratona , Imperia, 8 dicembre 2019 , Premio Tenco 2019 a Sanremo: programma e ospiti, da Gianna Nannini ad Achille Lauro, Imperia, fino al 19 ottobre 2019 , Nek in concerto a Sanremo: Il mio gioco preferito European tour, Imperia, 8 dicembre 2019 , Francesco Renga in concerto a Sanremo: L'Altra Metà Tour, Imperia, 8 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Imperia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Imperia.