Lavoro in Liguria, l'Istituto regionale per la floricoltura cerca collaboratori: domande e info

facebook.com/EnteRegioneLiguria

Imperia, 11/01/2021.

Opportunità di lavoro in Liguria: l'Istituto Regionale per la Floricoltura di Sanremo ricerca collaboratori. L'Istituto ha avviato una selezione per la formazione di un elenco di personale che sarà chiamato a svolgere incarichi di lavoro autonomo, quale supporto specialistico nell'ambito del progetto di potenziamento della rete di monitoraggio degli organismi regolamentati e dei relativi accertamenti diagnostici.

L'annuncio è comparso sulla pagina facebook di Regione Liguria. Il contratto CoCoCo ha durata dal 1 febbraio 2021 al 31 maggio 2022. C'è tempo fino alle ore 18 di sabato 16 gennaio 2021 per fare domanda (l'IRF si trova in Viale Carducci, a Sanremo; per info contattare il numero 0184 535149 o scrivere a questa e-mail).

L’Istituto Regionale per la Floricoltura (IRF) di Sanremo è un Ente strumentale della Regione Liguria il cui scopo è favorire lo sviluppo economico e la competitività del sistema delle imprese florovivaistiche liguri attraverso la promozione, la realizzazione e il coordinamento delle attività di ricerca e sperimentazione.

Di A.S.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter