Frecce Tricolori a Imperia e Alassio nel 2020: è ufficiale. Le date

Pixabay

Imperia, 19/02/2020.

Ora è ufficiale: le Frecce Tricolori si esibiscono nei cieli sopra Alassio e Imperia nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 ottobre 2020. Per la precisione, dopo due giornate di prove (l'1 ottobre su Alassio, il 2 su Imperia), sabato 3 si sfrecceranno sopra il cielo di Imperia e il 4 sulla Città del Muretto. Tutti con il naso all'insù, quindi, nel primo weekend di ottobre 2020. Un evento che attirerà nella nostra regione cittadini genovesi, liguri e turisti da tutta Italia.

C'è grande soddisfazione nel Comitato Organizzatore che sovrintende la manifestazione, la quale sarà presentata prossimamente nel corso di una apposita conferenza stampa congiunta. Le due cittadine liguri stanno, infatti, lavorando fianco a fianco perchè l'insieme delle due esibizioni delle Frecce Tricolori in Liguria siano occasione di un evento di straordinario appeal destinato a richiamare in Liguria il pubblico delle grandi occasioni.

«L'ufficializzazione delle date - spiegano dall'organizzazione - è il risultato dello straordinario lavoro svolto da tutti: l'Aeroclub di Savona, l'Aeroporto di Villanova d'Albenga e, naturalmente le Amministrazioni di Alassio e Imperia».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter