Weekend Imperia Venerdì 12 giugno 2015

Il weekend di Ponente tra escursioni e teatro. Cosa fare

di
Il golfo di Imperia
© facebook.com/photo.

Genova - È tempo di relax è tempo di weekend vediamo cosa c'è da fare a Imperia e nel Ponente ligure in questo fine settimana di metà giugno.

Evita y yo, storia di due argentine è lo spettacolo teatrale in programma sabato 13 giugno alle 21.30 presso la chiesa parrocchiale di Diano San Pietro. Con Sonia Belforte.

Un tuffo nel passato è invece quello che propone il Circolo Arci Guernica sempre sabato 13 giugno con la serata anni '80, dj set e cena a partire dalle 20. Per informazioni 331 1143004

Se amate la lettura e il buon vino, non perdete la presentazione dei gialli di Manuela Siciliani in programma sabato 13 giugno alle 19 a Pontedassio: sala consiliare del Comune. La presentazione sarà accompagnata dalla degustazione di diversi vini.

La presentazione del libro: Ricette per ogni stagione, di Libereso Guglielmi è invece in programma sabato 13 giugno alle 18 a Bordighera: libreria Mondadori, via Vittorio Emanuele 252. Ingresso gratuito Ancora letteratura con la presentazione del libro di Alberto Pezzini: Volevo fare l’avvocato. La dura vita del principe del foro, in programma sabato 13 giugno alle 18.15, a Ventimiglia, Baires caffè, via Chiappori 7.

Infine vi segnaliamo l'escursione sulle colline di Taggia fissata per domenica 14 giugno. Si parte tutti insieme alle 8.30 da via 4 novembre a Arma di Taggia. Per Informazioni 347 4106261.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La vita è facile ad occhi chiusi Di David Trueba Commedia Spagna, 2014 Spagna, 1966, in pieno regime franchista. Un professore che usa le canzoni dei Beatles per insegnare l’inglese ai suoi alunni viene a sapere che John Lennon si trova in Almeria (Andalusia) per girare da attore il film “Come ho vinto la guerra”.... Guarda la scheda del film