Weekend Imperia Venerdì 12 giugno 2015

Il weekend di Ponente tra escursioni e teatro. Cosa fare

di
Il golfo di Imperia
© facebook.com/photo.

Genova - È tempo di relax è tempo di weekend vediamo cosa c'è da fare a Imperia e nel Ponente ligure in questo fine settimana di metà giugno.

Evita y yo, storia di due argentine è lo spettacolo teatrale in programma sabato 13 giugno alle 21.30 presso la chiesa parrocchiale di Diano San Pietro. Con Sonia Belforte.

Un tuffo nel passato è invece quello che propone il Circolo Arci Guernica sempre sabato 13 giugno con la serata anni '80, dj set e cena a partire dalle 20. Per informazioni 331 1143004

Se amate la lettura e il buon vino, non perdete la presentazione dei gialli di Manuela Siciliani in programma sabato 13 giugno alle 19 a Pontedassio: sala consiliare del Comune. La presentazione sarà accompagnata dalla degustazione di diversi vini.

La presentazione del libro: Ricette per ogni stagione, di Libereso Guglielmi è invece in programma sabato 13 giugno alle 18 a Bordighera: libreria Mondadori, via Vittorio Emanuele 252. Ingresso gratuito Ancora letteratura con la presentazione del libro di Alberto Pezzini: Volevo fare l’avvocato. La dura vita del principe del foro, in programma sabato 13 giugno alle 18.15, a Ventimiglia, Baires caffè, via Chiappori 7.

Infine vi segnaliamo l'escursione sulle colline di Taggia fissata per domenica 14 giugno. Si parte tutti insieme alle 8.30 da via 4 novembre a Arma di Taggia. Per Informazioni 347 4106261.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ant-Man and the wasp Di Peyton Reed Azione U.S.A., Regno Unito, 2018 Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da... Guarda la scheda del film