Weekend Imperia Venerdì 28 novembre 2014

Cosa fare nel weekend? Musica, libri e truccabimbi

Genova - Quando arriva il venerdì è tempo di magia ed è tempo di weekend. Vediamo insieme quali sono gli appuntamenti ad alto contenuto di emozioni e divertimento in programma nella Riviera di Ponente in questo ultimo fine settimana di novembre.

Cominciamo con il concerto degli Unbreakable in programma sabato 29 novembre al Germinal di Taggia. La band suona alle ore 21.30, ma prima si può cenare: la prenotazione è consigliata allo 0184 41153.

Per gli amanti della storia e della lettura segnaliamo invece la presentazione del libro Giuseppe Isnardi (1886-1965). Coscienza nazionale e meridionalismo, di Saverio Napolitano: appuntamento per sabato 29 novembre alle 17 presso il Museo Civico di Palazzo Borea d’Olmo, in via Matteotti 143 a Sanremo.
Sempre sabato 29, altri due incontri editoriali a Bordighera: alle 16.30 presso la libreria Amicolibro Lucia Morlino presenta il suo L'amore infinito; alle ore 17.30 alla libreria Mondadori viene presentato il libro Ad Orlando piace il giallo di Ugo Moriano.

Ma abbandoniamo il mondo di libri e scrittori per entrare in quello magico e colorato dei più piccini che sabato 29 novembre, a partire dalle 16, sono chiamati a divertirsi con il truccabimbi in programma a Sanremo in piazza Borea D'Olmo.

Tra gli spettacoli teatrali, infine, segnaliamo la commedia Napoleon Salvime, in scena sabato 29 novembre alle 21.15 presso il Teatro Salvini di Pieve di Teco.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film