Libri Imperia Giovedì 17 aprile 2014

Musica e Fumetto 2014 a Taggia: il programma

di
Pink Floyd, la copertina dell'album The Division Bell

Genova - Per il secondo anno consecutivo torna Musica e Fumetto: il weekend di Pasqua ad Arma di Taggia è dedicato a canzoni e vignette: a Villa Boselli (via Boselli, piazzale della Chiesa) sono in programma incontri e conferenze tra sabato 19 e domenica 20 aprile; il locale Tre Alberi (via Lungomare 140) ospita inoltre due serate musicali, venerdì 18 e domenica 20 aprile.
La rassegna prosegue con un mercatino di vinili e fumetti domenica 27 aprile in zona Tre Alberi e con la mostra Lunatics dedicata ai Pink Floyd a Villa Boselli, sabato 3 e domenica 4 maggio.

Di seguito il programma completo.

Venerdì 18 aprile

Ore 20, Tre Alberi
Zuffanti Trio, presentazione dell'album La quarta vittima, segue concerto alle ore 22

Sabato 19 aprile

Ore 15.30, Villa Boselli
Zagor il re di Darkwood, conferenza con Gallieno Ferri (creatore grafico di Zagor e maestro del fumetto), Moreno Burattini (sceneggiatore e curatore della testata Zagor, Bonelli Editore), Graziano Romani (cantautore e autore del disco Zagor King of Darkwood e del libro L'arte di Ferri), Marco e Stefano Grasso (autori del photobook di Gallieno Ferri e organizzatori di Albissola Comics), Francesco Pascali (rappresentante forum SCLS, presentazione del portfolio ll Segno di Zagor)

Ore 22, Tre Alberi
Graziano Romani in concerto

Domenica 20 aprile

Ore 15.30, Villa Boselli
La musica ed il fumetto, incontro con Moreno Burattini, Graziano Romani e Sergio Algozzino (disegnatore ed autore Helzarockin, Fabrizio De Andrè e 10 giorni da Beatle)

Ore 22, Tre Alberi
Sergio Algozzino e Innuendo (Queen Tribute Band) in concerto

Domenica 27 aprile

Ore 9-19, zona Tre Alberi
Mercatino Vinile e Fumetto

Sabato 3 e domenica 4 maggio

Ore 10-19, Villa Boselli
Lunatics, mostra sui Pink Floyd e presentazione del libro Storie e Segreti dei Pink Floyd

Potrebbe interessarti anche: , Mizar, la boutique corsara di libri torna al Luzzati Lab , Marco Balzano per Incipit Festival: dal romanzo Resto qui all'eredità di Calvino , Maggiani: «In quest’epoca più di umori che di sentimenti, ho deciso di parlare di amore» , Cingolani, robot e uomo: siamo pronti ad affrontare questa convivenza? L'intervista , Book Pride 2018 a Genova, libri e incontri con lo sguardo rivolto alla città. L'intervista a Vasta

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La douleur Di Emmanuel Finkiel Drammatico 2017 Giugno 1944, la Francia è sotto l'occupazione tedesca. Lo scrittore Robert Antelme, maggior rappresentante della Resistenza, è arrestato e deportato. La sua giovane sposa Marguerite Duras è trafitta dall'angoscia di non avere sue... Guarda la scheda del film