Concerti Imperia Giovedì 13 febbraio 2014

Casa Sanremo 2014: dove incontrare i cantanti in gara

di
© santheo / flickr.com

Genova - Anche quest'anno Casa Sanremo è l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana: al Palafiori di Sanremo (corso Garibaldi), per tutta la settimana della kermesse uno spazio interamente dedicato al mondo della musica ed ai suoi protagonisti.

L'inaugurazione è fissata per domenica 16 febbraio 2014: alle ore 18.00, a tagliare il nastro è attesa Valeria Marini. Prevista anche la presenza degli organizzatori Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, il responsabile degli eventi gastronomici Fofò Ferriere, Gaetano Notaro di Radio Italia e il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato.

Casa Sanremo non è solo il posto ideale in cui artisti, musicisti, giornalisti ed addetti ai lavori del mondo dello spettacolo trovano il giusto ambiente per parlare del Festival, ma anche un luogo dove nascono naturalmente jam session e show case: tra le esibizioni già fissate ci sono quelle di Antonella Lo Coco (domenica 16 febbraio, ore 21.00), Filippo Graziani (lunedì 17, ore 01.30), Andrea Mirò e Zibba (martedì 18, ore 01.30), Dan e i suoi Fratelli (mercoledì 19, ore01.30), Perturbazione e Violante Placido (giovedì 20, ore 01.30) e Jack Savoretti (venerdì 21, ore 01.30).

Tutti gli aggiornamenti sul sito casasanremo.it.

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Domani Di Cyril Dion, Mélanie Laurent Documentario Francia, 2015 In seguito alla pubblicazione di uno studio che annuncia la possibile scomparsa di una parte dell’umanità da qui al 2100, Cyril Dion e Mélanie Laurent partono con una troupe di quattro persone per svolgere un’inchiesta in dieci... Guarda la scheda del film