Concerti Imperia Casinò di Sanremo Martedì 16 luglio 2013

The Voice of Italy, a Sanremo con Elhaida Dani

Elhaida Dani / The Voice of Italy

Genova - Venerdì 19 luglio, alle ore 21.00, The Voice of Italy arriva al Casinò di Sanremo. Una serata speciale che porta nella città dei fiori la vincitrice del live show, Elhaida Dani, e gli altri finalisti Timothy Cavicchini e Veronica De Simone.
Dopo il successo di Made in Sud Show, sarà ancora una volta Elisabetta Gregoraci a presentare la serata, frutto dell'organizzazione del manager Lucio Presta.

Un pezzo di RaiDue in trasferta al Casinò, per una serata che riproporrà alcuni dei momenti e delle interpretazioni viste in tv, a partire proprio da When Love Calls Your Name, il brano inedito che Roxanne Seeman e Riccardo Cocciante hanno cucito addosso ad Elhaida Dani in occasione proprio di The Voice of Italy.

La trasmissione di RaiDue è stata uno dei successi della scorsa stagione televisiva, riportando in auge sulla tv pubblica la combinazione canzoni - talent (ma guai a chiamarlo così!) che sembrava aver perso smalto dopo la migrazione di X Factor su Sky. Noi di mentelocale, prima della finale, abbiamo incontrato i protagonisti del live show negli studi Rai di Milano.

I biglietti per assistere a The Voice of Italy del 19 luglio al Casinò di Sanremo verranno distribuiti (massimo due a persona sino ad esaurimento) giovedì 18 luglio alle ore 10.00 nella biglietteria di Porta Teatro nel Casinò.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'uomo che rubò Banksy Di Marco Proserpio Documentario 2018 È il 2007. Banksy e la sua squadra si introducono nei territori occupati e firmano a modo loro case e muri di cinta. I palestinesi però non gradiscono. Il murales del soldato israeliano che chiede i documenti all'asino li manda su tutte... Guarda la scheda del film