Concerti Imperia Royal Hotel Sanremo Lunedì 1 luglio 2013

Bossa e dj, a Sanremo è ora di Folies Royales

Valbossa
© Andrea Palmucci

Genova - Dopo l'apertura, sabato scorso con il dj-time di Simone Negri, sabato 6 luglio l’estate entra nel vivo con le Folies Royal, il contenitore di eventi del Royal Hotel di Sanremo che porta un plus per chi decide di cenare a bordo piscina, in una location dal fascino indiscusso, aperto non solo agli ospiti dell’hotel, ma a chiunque intenda trascorrere una serata nuova, cenando, anche semplicemente con una pizza.

Sabato 6 luglio il contenitore del dj time torna puntuale con il dj Luca Viale, in consolle a partire dalle 21.00.
Attenzione anche ai più piccoli, grazie al Teatro dei Mille Colori guidato da Salvatore Stella, che, martedì 2 luglio, presenterà giochi e micromagia in una serie di numeri rivolti a tutta la famiglia. La serata dedicata ai bambini replica, poi, anche domenica 7 luglio.

Protagonista di mercoledì 3 luglio è Marisa Fagnani. Cantante e chitarrista sofisticata, propone un garbato repertorio di canzone d’autore, bossanova brasiliana e pop italiano ed internazionale.

Il giro di boa della settimana, giovedì 4 luglio, è all’insegna della musica live con Luciano Del Gaudio Duo, energetico duo guidato dalla voce di Luciano Del Gaudio che ripercorre un repertorio internazionale con brani di Bublè, Wonder, Sinatra, Franklin, insieme al virtuoso Allan Gonzales alle percussioni.

Ancora atmosfere brasiliane venerdì 5 luglio, grazie al Valbossa Trio, formazione guidata  dalla voce meravigliosa di Valbilene Coutinho, brasiliana doc che proporrà l’ascolto di canzoni note e meno note scritte da grandi di questo mondo musicale quali Antonio Carlos Jobim, Chico Buarque de Hollanda. Con la voce anche chitarra (Riccardo Anfosso) e batteria (Enzo Cioffi).

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Domani Di Cyril Dion, Mélanie Laurent Documentario Francia, 2015 In seguito alla pubblicazione di uno studio che annuncia la possibile scomparsa di una parte dell’umanità da qui al 2100, Cyril Dion e Mélanie Laurent partono con una troupe di quattro persone per svolgere un’inchiesta in dieci... Guarda la scheda del film