Concerti Imperia Martedì 19 febbraio 2013

Torna IndieIsPonente. Come partecipare al Festival con la propria band

ATTENZIONE: anziché dall'8 al 10 agosto, IndieIsPonente è stato posticipato dal 15 al 17 agosto

Genova - Dopo l'edizione zero dello scorso anno, torna ad agosto IndieIsPonente, il Festival di musica indipendente che porta a Cervo gruppi della scena alternativa, espositori e artigiani per una tre giorni dedicata alle note fuori dal mainstream.

Le date sono già state fissate: si accendono gli amplificatori giovedì 8 agosto e si spengono sabato 10. Il programma è in fase di definizione, ma si sa per certo che ogni serata sarà aperta da un dj-set e a seguire il palcoscenico sarà tutto per tre gruppi selezionati dall'organizzazione.

Niente cover né limiti per i generi, ma soltanto una grande attenzione per i progetti originali in lingua italiana: dall’acustico al rock, passando per ska, reggae e musica elettronica, l'obiettivo è quello di mescolare stili e influenze, per dare uno spaccato della produzione indie della nostra regione.
Se vuoi partecipare al Festival, basta inviare il materiale e i link per l'ascolto dei propri lavori a info@indieisponente.com: c'è tempo fino a metà marzo.

E se pensi di avere proprio tu la faccia più molesta del 2013, c'è anche il contest fotografico Fai una faccia indisponente, che selezionerà la faccia più molesta del 2013. Per info e dettagli www.indieisponente.com.

IndieIsPonente è anche tra i promotori della Carovana dei Festival, nata dall'incontro tra vari festival e manifestazioni musicali italiane, che hanno deciso di dare vita ad un cartello di iniziative per la musica emergente che partirà il primo maggio da Torino e si muoverà nel periodo successivo verso la Liguria, l'Emilia, Piemonte e Valle d’Aosta, per poi sfociare in Romagna, con una iniziativa importante, durante il prossimo Supersound di Faenza.
Il festival è organizzato da Studio Vacuo, officina della Comunicazione. E, come già l'anno scorso, mentelocale.it è media partner della rassegna.

Per info:
www.indieisponente.com

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Johnny English colpisce ancora Di David Kerr Azione 2018 Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English,... Guarda la scheda del film