Concerti Imperia Martedì 19 febbraio 2013

Torna IndieIsPonente. Come partecipare al Festival con la propria band

ATTENZIONE: anziché dall'8 al 10 agosto, IndieIsPonente è stato posticipato dal 15 al 17 agosto

Genova - Dopo l'edizione zero dello scorso anno, torna ad agosto IndieIsPonente, il Festival di musica indipendente che porta a Cervo gruppi della scena alternativa, espositori e artigiani per una tre giorni dedicata alle note fuori dal mainstream.

Le date sono già state fissate: si accendono gli amplificatori giovedì 8 agosto e si spengono sabato 10. Il programma è in fase di definizione, ma si sa per certo che ogni serata sarà aperta da un dj-set e a seguire il palcoscenico sarà tutto per tre gruppi selezionati dall'organizzazione.

Niente cover né limiti per i generi, ma soltanto una grande attenzione per i progetti originali in lingua italiana: dall’acustico al rock, passando per ska, reggae e musica elettronica, l'obiettivo è quello di mescolare stili e influenze, per dare uno spaccato della produzione indie della nostra regione.
Se vuoi partecipare al Festival, basta inviare il materiale e i link per l'ascolto dei propri lavori a info@indieisponente.com: c'è tempo fino a metà marzo.

E se pensi di avere proprio tu la faccia più molesta del 2013, c'è anche il contest fotografico Fai una faccia indisponente, che selezionerà la faccia più molesta del 2013. Per info e dettagli www.indieisponente.com.

IndieIsPonente è anche tra i promotori della Carovana dei Festival, nata dall'incontro tra vari festival e manifestazioni musicali italiane, che hanno deciso di dare vita ad un cartello di iniziative per la musica emergente che partirà il primo maggio da Torino e si muoverà nel periodo successivo verso la Liguria, l'Emilia, Piemonte e Valle d’Aosta, per poi sfociare in Romagna, con una iniziativa importante, durante il prossimo Supersound di Faenza.
Il festival è organizzato da Studio Vacuo, officina della Comunicazione. E, come già l'anno scorso, mentelocale.it è media partner della rassegna.

Per info:
www.indieisponente.com

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'uomo che rubò Banksy Di Marco Proserpio Documentario 2018 È il 2007. Banksy e la sua squadra si introducono nei territori occupati e firmano a modo loro case e muri di cinta. I palestinesi però non gradiscono. Il murales del soldato israeliano che chiede i documenti all'asino li manda su tutte... Guarda la scheda del film