Concerti Imperia Lunedì 7 gennaio 2013

Festival di Sanremo 2013: come comprare i biglietti dell'Ariston

Genova - Parte giovedì 10 gennaio la prevendita dei biglietti per Sanremo 2013, in programma al Teatro Ariston di Sanremo da martedì 12 a domenica 16 febbraio.

Per chi ha voglia di godersi il 62° Festival della Canzone Italiana direttamente dalle poltroncine rosse del Teatro Ariston le richieste di prenotazione per il pacchetto in galleria andranno inoltrate al Teatro Ariston dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 al numero 0184 591008.

Il prezzo degli abbonamenti è di 672 Eu, non certo per tutte le tasche, ma invariato rispetto all’ultimo triennio.
I biglietti per le singole serate, invece, si potranno acquistare solo in caso di abbonamenti invenduti. La vendità si effettuerà direttamente presso i botteghini del Teatro Ariston, a partire dal 10 febbraio.
Per la platea (settore unico) 180 Eu per ognuna delle prime quattro serate e per la finale 660 Eu; per il settore galleria 100 Eu per ognuna delle prime quattro serate e per la finale, 320 Eu.

Nel frattempo, Fabio Fazio ha rivelato l'ossatura delle cinque serate del Festival.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Darkest Minds Di Jennifer Yuh Nelson Fantascienza U.S.A., 2018 Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi... Guarda la scheda del film