Weekend Imperia Venerdì 19 ottobre 2012

Nicole Kidman sul set a Ventimiglia, birra e mostre. Il weekend

Genova - Weekend dal sapore hollywoodiano per la provincia di Imperia, con Ventimiglia trasformata in un set per il film su Grace Kelly, che vede protagonista l'attrice australiana Nicole Kidman. Il set è blindato, ma fino al lunedì 22 l'attrice è impegnata davanti alle cineprese in abiti d'epoca. Siamo certi che in tanti cercheranno di strappare uno foto della diva, se non un quasi impossibile autografo.

Passando alla musica, venerdì 19, al The Dreamers, in spianata Luigi Varese 16, a Imperia, c'è una serata che inizia con un aperitivo a buffet e prosegue con il dj-set Grissino, alle 22.00.
Ancora dj-set con We are for beat, sempre venerdì 19 ottobre alle 19.00 nella Pigna di Sanremo, la parte più antica della città dei fiori, con il dj set di Gliso e Jogi. L'appuntamento è in via Montà.
Sabato 20, a Ospedaletti, al Betise Club, dalle 22.00, in lungomare Colombo 4, serata di dj-set con Onenight trend party, con Andrea Dub, Pyse e Anthony Louis vocal show.

Gli appassionati di cucina possono partecipare alle Cene d'autunno, venerdì 19 e sabato 20, a Sanremo, presso il Roof Garden del Casinò. Dalle 20.00 si può gustare il menù tipico di alta cucina e ascoltare musica grazie al piano bar.

Sabato sera boccali levati al cielo al Circolo Arci Guernica di Imperia, in via Mazzini 15: a partire dalle 20.30 va in scena la Festa della Birra, con musica e piatti tipici.

Sabato culturale, invece, per San Biagio della Cima. Alle 17.00, presso l'Associazione Amici di Francesco Biamonti, via Provinciale 37, si può partecipare all'inaugurazione della mostra Valori nascosti, in ricordo di Francesco Biamonti. L'appuntamento inaugura un mese di incontri, dibattiti e conferenze in memoria dello scrittore ponentino, un omaggio che il borgo dell'entroterra dedica al più noto dei suoi abitanti.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Shark Il primo squalo Di Jon Turteltaub Azione U.S.A., 2018 Un sommergibile oceanico – parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina – viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico...... Guarda la scheda del film