Concerti Imperia Giovedì 2 agosto 2012

IndieIsPonente Festival: il sette agosto tutti in bus navetta

di

Genova - IndieIsPonente Festival sa contare fino a zero.
Zero, come l'edizione di quest'anno del festival. Zero come l'impatto che gli organizzatori vogliono dare all'ambiente.

Rimandati in matematica, ma eco friendly a tutti i costi, per queste ragioni sarà un bus navetta a traghettare il pubblico partecipante a IndieIsPonente, il festival di musica indipendente che si tiene nel borgo medioevale di Cervo, martedì 7 agosto, sulla piazza del castello dei Clavesana.Il bus partirà dal campo sportivo di Cervo, in via Steria, e arriverà fino in piazza del Castello.

Tanti zero, ma non zero in condotta per gli organizzatori del festival. Alla guida del pullmann infatti assicurano che non ci sarà il comandante Schettino, nonostante le bieche insinuazioni di qualche malelingua.
IndieIsPonente conferma quindi la sua anima ecologica e a chilometro zero, l'unico zero per cui la mamma non ti sgrida.

Altre importanti novità, riguardano il cast del festival, del quale vi avevamo già segnalato il programma completo: c’è una guest star dell’ultima ora, Domenico Pertugio detto Il Mimmo, uno che si presenta come mimo ma in realtà è alquanto logorroico.

IndieIsPonente è la risposta alla crisi finanziaria e di identità della società attuale: un festival indipendente totalmente autofinanziato e autoprodotto, che ha avuto il patrocinio fiducioso del Comune di Cervo, e vive del sostegno di partner e volontari.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Lontano da qui Di Sara Colangelo Drammatico 2018 Lisa Spinelli è una maestra d'asilo con la passione per la poesia, tanto che i suoi figli ormai quasi adulti la trovano trasformata dalle lezioni che sta seguendo e il marito sente di essere un po' trascurato. Lisa non è di per sé... Guarda la scheda del film