Concerti Imperia Mercoledì 1 agosto 2012

We Are For Beat Electronic Fest: house music sui prati

Genova - Il Cian Zerbo Music Festival quest'anno non si svolgerà. La manifestazione che riempiva ogni anni i prati di Pantasina, non avrà luogo per motivi economici e logistici. La notizia, data mesi fa dagli organizzatori del festival ponentino, aveva gettato nello sconforto gli appassionati: dopo lo stop a Balla coi cinghiali, anche quello sui prati di Pantasina era un boccone amaro.

Ma la musica si sa, è difficile da fermare. Così nello stesso prato dove si svolgeva il festival di Cian Zerbo arriva la seconsa edizione di del Festival della Musica Elettronica, organizzata da We Are for Beat. Da sabato 4 agosto alle ore 18.00 e per tutta domenica 5 agosto, un weekend di musica di altà qualità con la possibilità di restare in tenda per l'intera durata del festival.

Una due giorni dedicata alla house music con ospiti gli Wbeeza dall'Inghilterra e il trio fiorentino The Clover supportati dai dj di Motel 1989, We Are For Beat e Modern Sound. Una delle poche feste sotto le stelle rimasta in vita in Liguria, che dà la possibilità di passare un weekend campeggiando e ballando, in modo completamente gratuito.
 

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film