Concerti Imperia Mercoledì 1 agosto 2012

We Are For Beat Electronic Fest: house music sui prati

Genova - Il Cian Zerbo Music Festival quest'anno non si svolgerà. La manifestazione che riempiva ogni anni i prati di Pantasina, non avrà luogo per motivi economici e logistici. La notizia, data mesi fa dagli organizzatori del festival ponentino, aveva gettato nello sconforto gli appassionati: dopo lo stop a Balla coi cinghiali, anche quello sui prati di Pantasina era un boccone amaro.

Ma la musica si sa, è difficile da fermare. Così nello stesso prato dove si svolgeva il festival di Cian Zerbo arriva la seconsa edizione di del Festival della Musica Elettronica, organizzata da We Are for Beat. Da sabato 4 agosto alle ore 18.00 e per tutta domenica 5 agosto, un weekend di musica di altà qualità con la possibilità di restare in tenda per l'intera durata del festival.

Una due giorni dedicata alla house music con ospiti gli Wbeeza dall'Inghilterra e il trio fiorentino The Clover supportati dai dj di Motel 1989, We Are For Beat e Modern Sound. Una delle poche feste sotto le stelle rimasta in vita in Liguria, che dà la possibilità di passare un weekend campeggiando e ballando, in modo completamente gratuito.
 

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film