Attualità Imperia Martedì 27 settembre 2011

Notte Bianca della Moda 2011 a Sanremo: il programma completo

Genova - Sabato primo ottobre a Sanremo appuntamento con la Notte Bianca, una serata che vuole celebrare il sessantesimo anniversario dalla nascita del Festival della Moda Maschile.
L'iniziativa non vuole rendere omaggio solo all'alta sartoria ma vuole essere un punto di forza culturale per la regione e avvicinare il mondo della moda ai cittadini creando diversi punti d'incontro tra pubblico e protagonisti delle passerelle.

Tra negozi aperti fino a notte inoltrata, musica live e animazione, la Notte Bianca della Modatrasformerà la città di Sanremo in capitale dell'haute couture per una notte.


Di seguito riportiamo il programma completo della manifestazione.

Ore 15.30-24.00, via Pietro Agosti: Mercatino dell'Ingegno e della Creatività.

Ore 17.00, via Pietro Agosti: Teatro dei Mille Colori, animazione per bambini.

Ore 18.00, scalinata del Casinò: sfilata di venti modelle professioniste fornite da Zerodiecieventi. A seguire le modelle raggiungeranno i dieci set fotografici allestiti nei punti nevralgici della città per realizzare un vero e proprio servizio fotografico. In questa occasione interverranno anche i ragazzi e le ragazze scelte nel corso del casting da Gabriele Rigon, celebre fotografo di moda.

Ore 18.30, corso Mombello: cocktail di benvenuto a cura del settore bar/ristorazione in collaborazione con l'Aibes.

Ore 19.00, piazza San Siro: Swing Swang Jazz Quartet in concerto.

Ore 19.00-20.30, piazza Colombo: flash mob itinerante Tanguero.

Ore 20.00, corso Mombello
: Presentazione dello stile italiano. Tre modelle d'eccezione che indosseranno abiti dei più prestigiosi atelier italiani con total look curato da acconciatori e truccatori locali.

Ore 21.00, paizza Bresca: Full Optional Band live in concerto. Repertorio internazionale e classici del rock italiano e rock'n'roll anni Cinquanta.

Ore 21.30, piazza San Siro: Matthew Lee in concerto, rock'n'roll. Tributo a Jerry Lee Lewis.

Ore 22.30, piazza Cassini
: Tuamadre, Ska e Bluebeat. Concerto alla scoperta dello stile di abbigliamento dagli anni Sessanta agli anni ottanta.

Ore 23.30, piazza Colombo
: Planet Dance in concerto, disco dance.

Potrebbe interessarti anche: , Freddo a Genova, esteso l'orario d'accensione del riscaldamento: le info , Genova, ordinanza anti-alcol anche a Voltri: vie e disposizioni , Genova tra le 19 città da vedere nel 2019 per Skyscanner: la classifica , Provinciale di Portofino distrutta dalla mareggiata: partono i lavori , Genova, la riprogettazione di Prè passa dai cittadini con il Quaderno degli appunti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Maria regina di Scozia Di Josie Rourke Drammatico 2018 Scozia, 1561. Maria Stuarda, salita sul trono di Francia dopo aver sposato Francesco II, è rimasta vedova a 18 anni e ha deciso di tornare nella nativa Scozia, di cui è regina per diritto di nascita. Con il suo ritorno Maria rischia di contendere... Guarda la scheda del film