Concerti Imperia Venerdì 17 giugno 2011

UnoJazz Festival 2011: il programma completo

Dopo una prima edizione nata solo dalla passione dei suoi promotori, la kermesse musicale Unojazz torna a Sanremo da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio anche grazie alla grande partecipazione di pubblico del 2010.

La batteria è la tematica di fondo scelta per questa edizione e vedrà alternarsi sul palco diverse star internazionali che si esibiranno in piazza Borea d'Olmo, trasformando i loro concerti in vere e proprie tappe italiane dei loro tour: Donald Edwars Quartet o Eric Harland Trio e il gruppo Jamire Williams-Erimaj Performances.

L'intero incasso della vendita dei biglietti per assistere ai concerti sarà devoluto al Progetto Socio Agricolo di Ankonabe nella regione Itasy in Madagascar con lo scopo di costruire una scuola elementare e per realizzare infrastrutture di grande utilità per la popolazione della zona.

L'inizio degli spettacoli è sempre previsto per le ore 21.00 e il costo è di 5 Eu ciascuno.


Di seguito riportiamo il calendario completo dei concerti di UnoJazz 2011.

Giovedì 30 giugno
Ore 21.00
Eric Harland Trio Feat

Eric Harland drums
Reuben Rogers bass
Jason Moran piano


Venerdi 1 luglio
Ore 21.00
Jamire Williams-Erimaj performances Feat

Jamire Williams drums
Vicente Archer bass
Matt Stevens guitar
Corey King trombone & horns
Chris Turner vocal


Sabato 2 luglio
Ore 21.00
Donald Edwards Quartet Feat

Donald Edwards drums
Boris Kozlov bass
George Colligan piano
Jalleel Shaw alto saxophone


Per info:
02 342127

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La vita è facile ad occhi chiusi Di David Trueba Commedia Spagna, 2014 Spagna, 1966, in pieno regime franchista. Un professore che usa le canzoni dei Beatles per insegnare l’inglese ai suoi alunni viene a sapere che John Lennon si trova in Almeria (Andalusia) per girare da attore il film “Come ho vinto la guerra”.... Guarda la scheda del film