Concerti Imperia Lunedì 13 giugno 2011

Al teatro Ariston con i Pooh, Daniele Silvestri e Francesco Renga

Genova - Riprende la stagione estiva del Teatro Ariston grazie all'appoggio del Casinò di Sanremo: un'estate all'insegna della musica e dei grandi nomi della scena italiana. Dopo aver già dato l'annuncio dell'arrivo a Sanremo di Franco Battiato, Giovanni Allevi e Beppe Grillo, questa volta è il turno di Daniele Silvestri, dei Pooh e di Francesco Renga.

Le prevendite sono già iniziate da una settimana e sono già arrivate molte richieste proprio per queste tre performance. La novità dell'estate 2011 per le prevendite è rappresentata dalla possibilità di acquistare i biglietti sia per telefono sia recandosi personalmente in teatro e anche on line collegandosi al sito dell'Ariston.

Sabato 2 luglio alle ore 21.30 i Pooh arrivano a Sanremo con il concerto Dove comincia il sole, tour estivo del gruppo italiano guidato da Roby Facchinetti che toccherà ventidue città italiane e che ad inizio luglio arriverà anche a Sanremo.
Sul palco Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Danilo Ballo, Ludovico Vagnone e Phil Mer.

I prezzi di ingresso per il live dei Pooh sono i seguenti.
Poltronissima 50 Eu + 5 Eu (prevendita)
Poltrone primo settore 40 Eu + 4 Eu (prevendita)
Secondo settore 25 Eu + 2 Eu (prevendita)
Galleria prima fila 40 Eu + 4 Eu (prevendita)
Galleria 30 Eu + 3 Eu (prevendita)


Venerdì 22 luglio sarà il turno di Daniele Silvestri che salirà sul palco dell'Ariston a partire dalle ore 21.30. Il cantautore arriva sul palco di Sanremo con il suo S.c.o.t.c.h. Tour 2011 che prende il nome dal suo ultimo album, pubblicato lo scorso 29 marzo.
Il cd è attualmente ai primi posti delle classifiche. Silvestri è riuscito ad aggiudicarsi per ben due volte la Targa Tenco e ha partecipato a numerosi Festival di Sanremo, ricevendo più volte il premio della critica.

I prezzi di ingresso per il live di Daniele Silvestri sono i seguenti.
Poltronissima 33 Eu + 3 Eu (prevendita)
Poltrona 26 Eu + 2,50 Eu (prevendita)
Galleria prima fila 26 Eu + 2,50 Eu (prevendita)
Galleria 20 Eu + 2 Eu (prevendita)


Venerdì 19 agosto ci sarà all'Ariston un altro grande nome della musica italiana: Francesco Renga. Il cantautore di Udine inizierà il suo spettacolo a partire dalle ore 21.30 e arriverà a Sanremo con il suo tour estivo 2011. Renga ripercorrerà tutta la sua carriera riproponendo al pubblico alcuni pezzi storici di quando faceva parte del gruppo dei Timoria fino ai suoi successi come solista.

I prezzi di ingresso per il live di Fancesco Renga sono i seguenti.
Poltronissima 40 Eu + 4 Eu (prevendita)
Poltrone primo settore 35 Eu + 4 Eu (prevendita)
Secondo settore 30 Eu + 4 Eu (prevendita)
Galleria prima fila 30 Eu + 3 Eu (prevendita)
Primo settore 25 Eu + 3 Eu (prevendita)
Secondo settore 20 Eu + 3 Eu (prevendita)

Per info:
0184 506060

Potrebbe interessarti anche: , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Escape room Di Adam Robitel Thriller, Drammatico, Horror, Fantascienza U.S.A., 2019 Thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. Guarda la scheda del film