Teatro Imperia Venerdì 6 maggio 2011

L'Albero in Prosa 2011: il programma

Genova - Da sabato 14 maggio fino a domenica 19 giugno si tiene l'ottava edizione della rassegna teatrale L'Albero in Prosa, organizzata dal teatro dell'Albero con il comune di San Lorenzo al Mare.
La rassegna, che ormai da parecchie edizioni si svolge sempre nel periodo primaverile, anche quest'anno riesce a portare il mondo della prosa nella Sala Beckett del teatro con Alessio Di Clemente, Ottavia Piccolo, Marco Baliani e Peppino Mazzotta.
In compagnia a questi nomi noti, la sera della chiusura è inaugurata dallo spettacolo scritto da Franco Bianchi per la regia di Cloris Brosca dal titolo La Disunità d'Italia.

Oltre agli spettacoli serali di sala Beckett, il teatro dell'Albero in collaborazione con il museo Civico e la biblioteca comunale di Sanremo ha organizzato tre incontri con gli attori alle ore 18.00 dal titolo Dietro la maschera....incontri di teatro dove i protagonisti incontrano il pubblico e sono intervistati da Stefano Delfino.
Gli spettacoli iniziano sempre alle ore 21.15 e hanno un costo di 12 Eu (ridotto 10 Eu).

Se qualcuno ha intenzione di partecipare a tutti e cinque gli spettacoli si consiglia di acquistare il pacchetto abbonamento dal costo di 50 Eu.


Riportiamo di seguito il programma completo della manifestazione.

Sabato 14 maggio 2011
Ore 21.15-teatro dell'Albero
Suerte con Alessio di Clemente

Sabato 21 maggio 2011
Ore 18.00-museo civico Sanremo
Dietro la maschera… incontri di teatro: Ottavia Piccolo incontra il pubblico

Sabato 21 maggio 2011
Ore 21.15-teatro dell'Abero
Donna non rieducabile con Ottavia Piccolo

Sabato 28 maggio 2011
Ore 18.00-museo civico Sanremo
Dietro la maschera… incontri di teatro: Marco Baliani incontra il pubblico

Sabato 28 maggio 2011
Ore 21.15-teatro dell'Albero
Kohlhass con Marco Baliani

Sabato 4 giugno 2011
Ore 18.00-federazione operaia di Sanremo
Dietro la maschera… incontri di teatro: Peppino Mazzotta incontra il pubblico

Sabato 4 giugno 2011
Ore 21.15-teatro dell'Albero
Radio Argo con Peppino Mazzotta

Venerdì 17, sabato 18, domenica 19 giugno 2011
Ore 21.15-teatro dell'Albero
La Disunità d'Italia con Loredana De Flaviis,Franco La Sacra, Paolo Paolino, Anselmo Nicolino, Graziella Tufo e Toni Damiano.

Per info e prenotazioni:
0183 930109

Potrebbe interessarti anche: , Sogni per una verità non dicibile in Deflorian/Tagliarini. La recensione , Penultimo spettacolo al BLoser: Per una donna. La recensione , Emma Dante al Teatro della Corte: le anime nude di Bestie di Scena , Marina Cvetaeva in Easy to remember di Ricci e Forte al Duse. L'intervista , Comicità, poesia, riflessione politica in Labbra di Irene Lamponi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Boy erased Vite cancellate Di Joel Edgerton Drammatico, Biografico U.S.A., 2018 La vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons, figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i... Guarda la scheda del film