Concerti Imperia Mercoledì 27 aprile 2011

Cian Zerbo 2011 con Meganoidi e Franziska

Genova - Scatta il countdown per l'ottava edizione del Cian Zerbo Music Festival, la rassegna musicale in programma venerdì 29 e sabato 30 luglio 2011 sul prato omonimo di Cian Zerbo-Pantasina, sulle colline a due passi da Imperia.
Headliner di questa nuova edizione Meganoidi e Franziska, mentre sono ancora da confermare le band di supporto.

Assieme ai famosi canteranno infatti anche gruppi emergenti scelti e selezionati attraverso il sito e il profilo myspace delll'associazione Sonorica - Arte e Musica, organizzatrice dell'evento. Le selezioni termineranno il prossimo 15 maggio e i giochi sembrano dirigersi alla conclusione. I fortunati vincitori dovranno pazientare ancora un po': solo il 30 giugno potranno vedere i propri nomi iscritti nell'albo dei partecipanti.

Il Cian Zerbo Music Festival in questi anni ha portato a esibirsi in eccezionali performance oltre settanta band emergenti da tutta Italia e numerosi Dj set. Dopo Vallanzaska e Zibba, protagonisti l'anno scorso, stavolta tocca ai Meganoidi e a Franziska a salire sul palco.
Se pensate di trovare solo tanta buona musica vi sbagliate: nell'entroterra imperiese oltre ai ritmi dei performers anche un bar, un ristorante, campeggio e parcheggi per le auto rigorosamente gratuiti, come nella grande tradizione di questa kermesse.

La rassegna musicale è stata ideata dall'associazione Sonorica-Arte e Musica, una congregazione di musicisti non professionisti nata nel 2005 dall'unione di sette persone vicine alla musica e al mondo che le gira attorno.
L'obiettivo di questo gruppo è quello di diventare un punto di riferimento nell'ambito della musica e dell'arte in genere. L'associazione nasce senza scopo di lucro col solo intento di offrire un servizio a tutti coloro che vivono la musica come passione. L'appuntamento estivo fisso del gruppo è la gestione e l'organizzazione del Cian Zerbo music Festival.

Dopo il grande successo dello scorso anno l'associazione Sonorica ha deciso di ritornare in questo luogo suggestivo immerso nella natura.
Se non sapete dove andare in quei due giorni tenetevi liberi: buona musica a costo zero è un'opportunità che non capita sempre.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La casa delle bambole Ghostland Di Pascal Laugier Horror 2018 Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le... Guarda la scheda del film