Concerti Imperia Lunedì 7 febbraio 2011

Festival di Sanremo 2011: Gli abiti di Belen Rodriguez

Altre foto

Genova - Svelati finalmente anche alcuni degli abiti che Belen Rodriguez indosserà al prossimo Fesival di Sanremo 2011. Pare che l'argentina abbia scelto per la kermesse canora un look piuttosto castigato, delicato e meno aggressivo rispetto alle classiche mise sexy con cui è solita vestire e che la caratterizzano nell'immaginario collettivo.

Il primo abito con cui la showgirl si presenterà sul palco dell'Ariston è una creazione di Alberta Ferretti, la regina dello chiffon a cui anche le star di Hollywood non riescono a rinunciare per un red carpet: un abito da sera bustier rosa cipria disegnato appositamente per lei dalla nota stilista, lungo con strascico e balze.

Per la terza serata, dedicata alle celebrazioni del 150° anno dell'Unità d'Italia, sarà invece Moschino ad avvolgere Belen in un lungo e luminoso abito nero, che vede un grande fiocco a chiudere sul decolletè.

Ancora sconosciuti sono i due outfit Fendi, protagonisti per le due serate successive, mentre l'ultima gran soirèe della finale di sabato, vede on stage la creazione di Fausto Puglisi, giovane e promettente talento della moda lanciato dagli stilisti Dolce e Gabbana che immagina Belen con un abito corto e molto seducente con una profonda scollatura sul davanti. Lo stilista ha dichiarato che per la Rodriguez punterà su abiti ispirati alla tradizione dei kolossal cinematografici.

Per Belen Rodriguez sarà dura la lotta con Elisabetta Canalis che in apertura di Festival veste Atelier Versace, per proseguire in Roberto Cavalli nell'appuntamento con le celebrazioni dell'Unità d'Italia.

Nelle serate a seguire saranno le eccentriche creazioni di Vivienne Westwood e probabilmente anche gli abiti Pucci a farla brillare sul palco, mentre per la chiusura di sabato, sarà un classico ed elegante Armani Privè ad accompagnarla sul palco della finale.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film