Concerti Imperia Sabato 5 febbraio 2011

Elisabetta Canalis: «Al Festival 2011 sarò una primadonna»

Genova - Mancano meno di due settimane all'inizio del Festival di Sanremo 2011 e anche Elisabetta Canalis, finora messa un po' in ombra dal gossip intorno all'altra valletta Belen Rodirugez, inizia a rilasciare dichiarazioni sulla sua partecipazione sul palco dell'Ariston.
E la prima uscita in grande stile di miss Clooney con un'intervista al settimanale patinato Gioia lascia poco spazio alle interpretazioni: lei sarà una primadonna, non una valletta.

Nell'intervista la showgirl sarda spiega anche perché non aveva partecipato alla prima conferenza stampa del Festival, destando grande scalpore per un'eventualità che non si era mai presentata nella lunga storia della manifestazione canora. Oltre alla versione ufficiale, che voleva le due vallette impegnate a Roma per le prove di ballo, la Canalis ha spiegato che mal sopporta le conferenze stampa («Ci manderei il mio Avatar») e il confronto coi giornalisti, sempre pronti a fraintedere le sue dichiarazioni su George Clooney: «Certi giornalisti sanno essere perfidi -continua su Gioia- Ho imparato a stare attenta. Perché il mio nome viene collegato a quello di George. E quello che dico viene tradotto in altri Paesi e le notizie degenerano».

Se per il momento resta poco chiaro che cosa Elisabetta farà sul palco del Festival in qualità di valletta/primadonna al fianco di Morandi, almeno una cosa pare ormai certa: la competizione con l'argentina Belen Rodriguez, sgomitante e molto più aperta con la stampa, sarà molto accesa.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il sale della terra Di Wim Wenders, Juliano Ribeiro Salgado Documentario Francia, 2014 Il film racconta l’universo poetico e creativo di un grande artista del nostro tempo, il fotografo Sebastião Salgado. Dopo aver testimoniato alcuni tra i fatti più sconvolgenti della nostra storia contemporanea, Salgado si lancia alla... Guarda la scheda del film