Concerti Imperia Venerdì 28 gennaio 2011

Festival di Sanremo 2011: la Canalis diserta le prove

Genova - Ancora bufere sul Festival di Sanremo capitanato da Gianni Morandi, dalle ultime indiscrezioni pare infatti che ci siano dei malumori riguardo il comportamento di Elisabetta Canalis verso i colleghi e lo staff del Festival.

L'ex velina più famosa d'Italia sembra non volersi applicare al meglio per affrontare il grande palco dell'Ariston, disertando le prove.
Infatti la bella sarda ha collezionato parecchie assenze, sembra per motivi di lavoro che la costringono negli Stati Uniti e che quindi le impediscono di essere presente per prepararsi per la kermesse canora, tanto che si ipotizza per lei l'esclusione dal cast. Sostituzione? Forse si.
Nel frattempo Belen Rodriguez guadagna per sé tutta l'attenzione, tanto che probabilmente eseguirà una performance canora speciale con chitarra al seguito.

Peccato per Miss Clooney, perché si perderebbe la splendida collezione di abiti a lei destinata per calcare il palco sanremese. Mentre per Belen si è pensato ai morbidi vestiti di Alberta Ferretti, Elisabetta indosserà abiti di Roberto Cavalli, Vivienne Weswood e Giorgio Armani.

L'amico Cavalli, dopo la collaborazione con la Canalis, testimonial della collezione di intimo del designer toscano, ha creato appositamente per lei un abito davvero speciale per la serata del 17 febbraio, dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia.

In seguito Eli sfoggerà i capi da sera dell'eccentrica stilista inglese Vivienne Westwood nelle linee Couture e Gold Label-Red Carpet, per chiudere in estrema eleganza con Re Giorgio nella gran soirèe conclusiva di sabato, in cui sarà avvolta nella esclusiva collezione Armani Privè.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Colette Di Wash Westmoreland Drammatico 2018 Quando Colette sposa Willy, celebre imprenditore letterario, lascia per la prima volta la sua adorata campagna e viene catapultata nella Parigi libertina della Belle Époque. La scoperta della passionale vita coniugale, gli intrighi ed i tradimenti... Guarda la scheda del film