Concerti Imperia Venerdì 31 dicembre 2010

Sanremo 2011: Anche Fiorello sul palco dell'Ariston

Genova - Si ripete nuovamente il tormentone Fiorello sul Festival di Sanremo 2011. Anche quest'anno ci sono infatti indiscrezioni sulla possibile partecipazione dello show man alla Kermesse canora.
Il solito falso allarme? Forse questa volta no. Dopo le voci risalenti ad ottobre, che lo davano conduttore insieme ad Antonella Clerici ecco di nuovo spuntare il suo nome.

Ci sono voci di corridoio che affermano che Fiore potrebbe risalire sul famoso palco e diventare uno degli ospiti più importanti di questa edizione del festival in partenza a febbraio 2011 e che stia per accettare l'offerta di Gianni Morandi conduttore e direttore artistico della manifestazione, che pare cerchi di convincerlo da tempo, inseguendolo addirittura in vacanza a Cortina.

Sarebbe anche già pronto un servizio della rivista Tv Sorrisi e Canzoni che svela i retroscena dell'incontro.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film